Categorie
Notizie locali

San Giovanni Teatino (CH). LA FORMAZIONE PER UNA PROFESSIONALITA’ PIU COMPETENTE

LA FORMAZIONE PER UNA PROFESSIONALITA’PiU COMPETENTE: LEGACOOP ABRUZZO ORGANIZZA IL SEMINARIO SUL NUOVO CODICE APPALTI

San Giovanni Teatino- “Vogliamo fornire alle cooperative e ai consulenti gli strumenti per poter competere nel mercato e uno di questi strumenti è proprio la formazione” dichiara Fernando Di Fabrizio, Presidente di Legacoop Abruzzo, a proposito del seminario che si terrà venerdì 16 novembre a San Giovanni Teatino, presso la sede dell’Associazione.

“Anche quest’anno- prosegue il Presidente- abbiamo svolto diversi seminari tematici riguardanti il Bilancio delle cooperative, la disciplina IVA, il Jobs Act e concluderemo il ciclo venerdì con il Nuovo Codice Appalti, convinti che il miglior modo per affrontare le sfide del mercato sia la conoscenza e la preparazione”.
Il seminario rientra nella programmazione delle attività definita dalla Presidenza di Legacoop Abruzzo ed è realizzato con il supporto organizzativo di Generazioni Abruzzo- il coordinamento dei giovani cooperatori abruzzesi- e della Rete Nazionale Servizi di Legacoop che mette a disposizione dei territori i professionisti dei vari settori. La partecipazione è rivolta a tutti i soci e dipendenti delle cooperative aderenti nonché ai consulenti delle associate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.