Home Notizie locali San Giovanni Teatino / Caldarelli incontra i quartieri

San Giovanni Teatino / Caldarelli incontra i quartieri

locandina incontro via Ciancetta
locandina incontro via Ciancetta
Pubblicità
Condividi

“Una nuova mossa” per via Ciancetta: incontro di quartiere con Verino Caldarelli

Il candidato sindaco di San Giovanni Teatino, Verino Caldarelli, parcheggia la sua “Justin” nel vialetto della “casa di Giusine”. L’appuntamento è domani 21 luglio alle ore 21,00

Pubblicità

Verino Caldarelli in tour. – Inizia domani il viaggio itinerante del candidato sindaco di San Giovanni Teatino a bordo della “Justin”, la sua automobile di fiducia. Organizzata dall’associazione “una nuova mossa”, la traversata prevede varie tappe quali i quartieri, i luoghi storici e le principali strade del comune al voto nel prossimo autunno. La prima fermata è in via Ciancetta, mercoledì 21 luglio alle ore 21,00, presso la cosiddetta “casa di Giusine”, la dimora rosa dove ogni anno si ferma la processione del Venerdì Santo.

L’evento, promosso da alcuni residenti, nonché da possibili candidati consiglieri alle prossime elezioni, permetterà a Caldarelli di illustrare il suo programma elettorale e il progetto di “città del futuro” che intende costruire, oltre che raccogliere le segnalazioni dei cittadini e di discutere di eventuali ulteriori proposte.

L’happening di domani sarà, dunque, solo il primo di una lunga serie di incontri che vedranno protagonisti Caldarelli e i suoi concittadini sino al giorno delle elezioni, e che hanno come scopo quello di creare una sinergia tra elettorato e candidati, per progettare e poi costruire insieme l’identità di una nuova San Giovanni Teatino.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!