Categorie
Notizie locali

Salerno. TORNA “SORRISI IN CORSIA”

I GIOVANI COSTRUTTORI SALERNITANI IN VISITA AI REPARTI DI PEDIATRIA E CHIRURGIA PEDIATRICA DELL’OSPEDALE DI SALERNO

Torna “Sorrisi in Corsia”, l’appuntamento annuale di solidarietà organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori Edili dell’A.C.S., l’Associazione dei Costruttori Salernitani, per donare qualche momento di felicità ai piccoli degenti degli Ospedali Riuniti San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.
Giovedì 22 dicembre alle ore 10,30 una delegazione del Consiglio direttivo del Gruppo Giovani dell’A.C.S., guidata dal presidente Emanuele Radano, sarà in visita ai reparti di Pediatria e di Chirurgia Pediatrica per consegnare pacchi-dono ai piccoli degenti.

«Con questa iniziativa – commenta il presidente dei giovani costruttori salernitani, Emanuele Radano – vogliamo testimoniare anche quest’anno la nostra vicinanza e la nostra solidarietà ai più piccoli ricoverati dell’ospedale cittadino. Vogliamo donare un sorriso e qualche gioia a quanti sono costretti a vivere una situazione di oggettiva difficoltà in un periodo che andrebbe invece trascorso con serenità, in un ambiente familiare e con i propri cari».
Salerno, 20 dicembre 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.