Home Sport Rojadirecta Inter – Bayern Monaco diretta streaming gratis live da Shangai

Rojadirecta Inter – Bayern Monaco diretta streaming gratis live da Shangai

3474
0
SHARE

Un classifico della sfide europee quello che si giocherà tra pochissimo allo stadio di Shangai in Cina.

Alle ore 14,00 scenderanno in campo due delle squadre più titolate in Europa, l’Inter di Roberto Mancini e il Bayern di Monaco di Guardiola.

L’Inter si presenta ai nastri di partenza di questa stagione con una rosa molto più competitiva rispetto a quella dell’anno scorso con una difesa e un centrocampo di primordine.

Il Bayern ha una rosa da paura, da anni domina il campionato tedesco e si appresta a disputare la prossima Champions League da protagonista.

La partita di oggi potrà essere seguita solo dagli abbonati di Mediaset Premium.Rojadirecta-Inter – Bayern-Monaco-diretta-streaming-gratis-live-da-Shangai

In streaming il match potrà essere vista scaricando l’applicazione di Premium Play.

L’app di Mediaset è possibile scaricarla per smartphone, tablet e pc portatili.

Sempre in streaming ma gratuito è possibile vedere il match tra Inter e Bayern di Monaco sul sito spagnolo di Rojadirecta.

Non siamo però a conoscenza se il sito spagnolo ha acquistato legalmente o meno i diritti per la trasmissione del match tra Inter e Bayern di Monaco.

La squadra nerazzurra ha vinto agevolmente i due primi incontri amichevoli contro Stuttgarter Kickers e contro il Carpi.

Roberto Mancini ha così commentato il calciomercato della squadra nerazzurra: “Abbiamo bisogno di un attaccante perché al momento là davanti siamo in due. Perisic è un giocatore del Wolfsburg ed è difficile dire quello che può accadere. Di certo ha qualità e in attacco può giocare in diversi ruoli. Con Jovetic ci avevo anche parlato l’estate della mia ultima stagione al City che poi lo ha comprato quando io me ne sono andato. Là davanti può fare la prima o la seconda punta, ma anche l’attaccante esterno nel tridente. Anche Salah può fare la seconda punta, ma uno è del City, l’altro è a metà tra Fiorentina e Chelsea …”.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 14,00 allo stadio di Shangai:

INTER (4-3-2-1): Handanovic; Montoya, Ranocchia, Murillo, Dimarco; Brozovic, Kovacic, Kondogbia; Hernanes; Icardi, Palacio. A disposizione: Carrizo, Berni, Juan Jesus, Andreolli, Santon, D’Ambrosio, Nagatomo, Gnoukouri, Longo, Popa, Delgado, Baldini. Allenatore: Mancini

BAYERN MONACO (4-3-3): Neuer; Rafinha, Benatia, Boateng, Alaba; Lahm, Xabi Alonso, Thiago Alcantara; Mueller, Lewandowski, Goetze. A disposizione: Ulreich, Starke, Dante, Bernat, Rode, Kimmich, Douglas Costa, Gaudino, Hojbjerg, Kurt, Green. Allenatore: Guardiola

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here