Il giornale The Inquistr ha pubblicato oggi un approfondito resoconto della vita privata del pornodivo Rocco Siffredi citando più volte la moglie che racconta la normale vita familiare.
Peccato che il nome della moglie di Rocco Siffredi indicato dal giornale è quello della popolare presentatrice di Canale 5 Barbara d’Urso e non quello della reale moglie, la modella ungherese Rosa Caracciolo (al secolo Rózsa Tassi).
[easy_ad_inject_1] In realtà The Inquistr cita come fonte italiana il sito gossipblog e il suo articolo sull’intervista alla moglie di Rocco Siffredi nel programma Pomeriggio Cinque condotto da Barbara d’Urso e citando le dichiarazioni di Rosa Caracciolo.
Qualche errore di traduzione umana che ha fatto confondere i giornalisti di Brooklin? O qualche programmino tipo Translator che ha fatto prendere la spiacevole svista?.
Per ora non si sa. Certo è che Barbara d’Urso per ora non è la moglie del concorrente più gettonato dell’Isola dei Famosi anche se molti pensano sorridendo maliziosi che…le piacerebbe.
Lascia un commento