Categorie
Televisione

RAI1: Music Quiz. Domani ultima puntata con Anna Tatangelo, Romina Power, Serena Rossi, Vladimir Luxuria, Teo Teocoli e altri

RAI1, MUSIC QUIZ: questi gli ospiti della settima puntata, in onda venerdì 3 febbraio (ore 21:25). Conduce Amadeus
SETTIMO E ULTIMO APPUNTAMENTO CON IL GAME SHOW MUSICALE CONDOTTO DA AMADEUS
OSPITI DELL’ULTIMA PUNTATA:
ROMINA POWER, SERENA ROSSI, VLADIMIR LUXURIA, GIOVANNA CIVITILLO,
TEO TEOCOLI, SERGIO ASSISI, LUCA CAPUANO, SERGIO FRISCIA

GUEST STAR: ANNA TATANGELO E LUCA WARD

Dopo aver fatto divertire il pubblico a casa e i personaggi famosi che hanno giocato in studio puntata dopo puntata, si concluderà venerdì 3 febbraio, alle 21:25 su Rai1, con il settimo e ultimo appuntamento, “Music Quiz”, il game show musicale condotto da Amadeus dall’Auditorium Rai Di Napoli e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Gli ultimi vip a giocare e a sfidarsi, divisi in due squadre, per cercare di indovinare l’interprete delle canzoni che verranno fatte ascoltare in studio, saranno: Romina Power, Serena Rossi, Vladimir Luxuria, Giovanna Civitillo, Teo Teocoli, Sergio Assisi, Luca Capuano e Sergio Friscia. Tanti i brani da riconoscere, di tutti i generi musicali e di tutti i tempi, in altrettanti giochi in cui la musica sarà protagonista e in cui le cover verranno spesso eseguite in modi originali. In molti giochi saranno coinvolti anche i concorrenti in gara e le guest star della puntata: Anna Tatangelo, che si esibirà cantando i brani di alcuni suoi colleghi, e Luca Ward, presenza fissa nelle sette puntate del programma, che, anche in quest’ultima serata, reciterà i brani di alcune canzoni. A fine puntata, nell’ultimo gioco, si sfideranno i componenti della squadra che ha ottenuto più punti per eleggere il Campione della puntata.

“Music Quiz” è un programma scritto da Fausto Enni, Gianluca Giorgi, Clarita Ialongo, Ermanno Labianca, Marco Pantaleo e Francesco Valitutti. La scenografia è di Emanuela Trixie Zitkowsky. La regia è di Sergio Colabona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.