Home Esteri Qatar Airways nominata Compagnia Aerea dell’Anno e Migliore Business Class agli AirlineRatings...

Qatar Airways nominata Compagnia Aerea dell’Anno e Migliore Business Class agli AirlineRatings Awards 2021

Pubblicità
Condividi

Gli AirlineRatings Awards vengono assegnati al meglio dell’aviazione

Qatar Airways ha vinto il titolo di Compagnia Aerea dell’Anno, Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente, Migliore Catering e Migliore Business Class

Pubblicità

DOHA, Qatar – Qatar Airways è stata nominata Compagnia Aerea dell’Anno 2021 da AirlineRatings. La compagnia aerea ha anche ottenuto il premio come Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente, Migliore Catering e Migliore Business Class. Quest’anno è il terzo di fila per Qatar Airways come Migliore Business Class, grazie ai riconoscimenti ottenuti dal suo prodotto brevettato Qsuite.

Il premio “Compagnia Aerea dell’Anno” di AirlineRatings riconosce il meglio dell’aviazione, e pone particolare attenzione all’innovazione di prodotto, alla buona rete di collegamenti e alla sicurezza generale. Tutti i premi di AirlineRatings sono assegnati sulla base di rigorosi criteri di valutazione stabiliti da professionisti del settore con una vasta competenza ed esperienza nel campo del trasporto aereo internazionale.

L’amministratore delegato del gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Ricevere i premi 2021 come Compagnia Aerea dell’Anno, Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente, Migliore Catering e Migliore Business Class da parte di AirlineRatings è particolarmente importante per Qatar Airways. Negli ultimi 16 mesi, l’industria dell’aviazione ha vissuto alcuni dei suoi giorni più bui, ma abbiamo continuato a operare e affiancare i nostri passeggeri nonostante molte altre compagnie aeree abbiano interrotto le operazioni a causa della pandemia. Qatar Airways continua a raggiungere nuovi traguardi e a stabilire standard di settore che offrono un’esperienza ai passeggeri senza pari, perché è nel nostro DNA fare tutto con eccellenza. Il nostro impegno è quello di fornire il più alto livello possibile di standard di igiene e sicurezza sia a terra che in volo, con un servizio a 5 stelle al centro della nostra attività“.

Qsuite, un prodotto brevettato da Qatar Airways, offre un’esperienza di Prima Classe nella cabina di Business Class. Qsuite ridefinisce completamente lo standard di comfort grazie alla presenza per la prima volta in Business Class di un letto matrimoniale reclinabile e di pannelli modulari che permettono a passeggeri situati in posti adiacenti di dare vita a una vera e propria suite privata, una novità assoluta nel settore.

In qualità di compagnia aerea pluripremiata, il vettore nazionale dello Stato del Qatar continua a ricostruire la sua rete, che attualmente conta oltre 140 destinazioni. Qatar Airways dispone anche di politiche di prenotazione flessibili che offrono cambi illimitati di date e destinazioni di viaggio, e rimborsi gratuiti per tutti i biglietti emessi prima del 31 agosto 2021 per viaggi completati entro il 31 maggio 2022.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!