Home Spettacolo Programmi tv stasera in prima serata tra Avatar e Massimo Giannini.

Programmi tv stasera in prima serata tra Avatar e Massimo Giannini.

auditel-tv
auditel-tv
Pubblicità
Condividi
Programmi TV
programmi tv

Stasera in prima serata i programmi Tv tornano a dare spettacolo sulle reti RAI, Mediaset e su tutte le altre che ci regala gratuitamente questa grande invenzione (si fa per dire) del digitale terrestre. Sempre più italiani alle nove della sera non hanno altro da fare che stare a guardare la televisione. Vediamo di seguito, dunque, cosa ci propone l’emittenza televisiva in prima serata questa sera.

Su Raiuno alle 21.15 va in onda il seriale in prima tv “Un’altra vita Ⅰ “Episodio 6”, di genere sentimentale, con Vanessa Incontrada. A seguire “Porta a Porta” condotto come sempre da Bruno Vespa in una puntata dal titolo “Alluvione“, molto utile per l’informazione in particolare dei Genovesi che comunque probabilmente non vedranno mai le dimissioni dei propri amministratori.
Su Raidue alle 21.10 va in onda la comicità meridionale di Made in Sud, cabaret con Gigi & Ross in una formula collaudata tipo divertimento. Alla fine sono sempre le solite cose ma che, non si sa perché fanno sempre ridere. A seguire il programma di approfondimento 2Next “Ospite Raffaele Cantone” con Annalisa Bruchi.
Su Raitre alle 21.05 va in onda “Ballarò” con il nuovo conduttore Massimo Giannini. Come sempre dibattito e politica e sempre la solita solfa. A seguire il più interessante TG3 Linea Notte e in particolar modo il Meteo 3.
Su Rete4 alle 21.05 si propone per la centesima volta da quando lo hanno girato (1985) il film “Rambo Ⅱ – La vendetta“, genere guerriglia-azione , con Sylvester Stallone.
A seguire un altro film, questa volta Thriller e azione dal titolo “Testimone involontario” con Keenen Ivory Wayans.
Su Canale5 alle 21.15 va in onda il film Avatar, il successo di fantascienza del 2009 con Sam Worthington e durerà quasi fino all’una di notte, pertanto portatevi un plaid.
Su Italia1 si scommette sulle serie americane iniziano alle 21.10 con “CSI Scena del crimine ⅩⅢ” “Ep.7-8” con Paul Guilfoyle e, a seguire, alle 22.55 “The Following Ⅰ “Episodi 10-11-12” serie thriller-poliziesca con Kevin Bacon.
Su LA 7 va in onda alle 21.10 la concorrenza povera di Ballarò, ovvero “Di martedì” il programma di dibattito e (forse) politica, con Giovanni Floris che vi terrà svegli (si spera) fino a mezzanotte e dieci circa dopodiché c’è finalmente un telegiornale.
Su RAI 4 va in onda il film di terrorismo e azione del 2010 “L’assalto” con Vincent Elbaz.
Su RAI 5 va in onda un film sull’immigrazione del 2010 dal titolo “Tutti per uno” con Valeria Bruni-Tedeschi .
Su RAI MOVIE finalmente un bel film commedia e comico, un classico del 1968: “La strana coppia” con Jack Lemmon.
Su IRIS è tempo di film western e dalle 21 va in onda “Lo sceriffo senza pistola” del 1954 (portate due plaid) con Will Rogers Jr. Astenersi perditempo.
Su LA 5 alle 21.15 va in onda la serie “The Vampire Diaries Ⅴ” “Ep.3-4” genere fantastico-orrore, con Nina Dobrev.
Su ITALIA 2 un film commedia del 2005 dal titolo “La terza stella” con Ale & Franz
Su LA 7 D alle 21.05 va in onda “Grey’s Anatomy Ⅰ “Episodi 7-8-9”, il solito ospedaliero con Ellen Pompeo.
Su MTV alle 21.10 va in onda il film comico “Duplex – Un appartamento per tre” girato nel 2003, con Ben Stiller.
Su CIELO alle 21.10 si cucina con “Master Chef – Italia Ⅲ“, la gara culinaria mangereccia con Carlo Cracco.

Pubblicità
Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!