Stasera in TV – scopri su italia News la programmazione serale in TV di oggi giovedì 9 marzo 2023 in prima serata sui canali del Digitale Terrestre.
Stai cercando i programmi tv di un altro giorno? Clicca qui
RAI 1 (1)
21.30 – SERIE TV PRIMA TV Che Dio ci aiuti – S7E17 – Sempre con te
Suor Teresa rinvia la chiamata ai Servizi Sociali per Elia. Intanto Cate è nervosa per l’audizione; Ludo non trova l’uomo che scagionerebbe la madre. Suor Costanza incontra un vecchio amico.
22.30 – SERIE TV PRIMA TV Che Dio ci aiuti – S7E18 – La forma dell’amore
Elia incontra la nuova famiglia. Intanto Suor Teresa mette in scena la recita del coro, creando rivalità e gelosie. Ludo scopre una verità sulla madre. Azzurra ha una rivelazione scioccante.
23.40 – ATTUALITA’ Porta a Porta – Conduce Bruno Vespa
23.55 – INFORMAZIONE Tg1
RAI 2 (2)
21.20 FILM – L’uomo sul treno – Azione 2018 con Liam Neeson, Vera Farmiga, Patrick Wilson
Ogni giorno, da dieci anni, Michael McCauley sale sullo stesso treno per andare al lavoro. Un giorno, una sedicente psicologa gli propone una sfida apparentemente innocua: riuscire ad identificare un passeggero “fuori posto”. E’ solo l’inizio di una pericolosa cospirazione criminale.
23.10 SHOW – Stasera c’è Cattelan su Raidue – Chiusura della settimana in bellezza con “Stasera c’è Cattelan”. Ospiti della puntata Pierfrancesco Favino, nel giorno dell’uscita del suo ultimo film “L’ultima notte di Amore”, e il campione olimpico Filippo Tortu.
RAI 3 (3)
21.20 – ATTUALITA’ Splendida Cornice condotto da Geppi Cucciari
23.15 – ATTUALITA’ Mixer venti anni di Televisione – Stasera rivediamo i faccia a faccia con Gianni Agnelli, Claudio Baglioni e altri.
RETE 4 (4)
21.25 – ATTUALITA’ Dritto e Rovescio – Prodotto da Videonews e condotto da Paolo Del Debbio. Al centro del programma, l’attualita’ politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti.
CANALE 5 (5)
21.44 – REALITY SHOW Grande Fratello VIP
Alfonso Signorini conduce la nuova edizione del padre di tutti i reality: Grande Fratello Vip. Con lui in studio le due opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti.
ITALIA 1 (6)
21:18 FILM L’uomo d’acciaio – [Azione] – La genesi di Superman, giunto sulla Terra dal pianeta Krypton ancora neonato. Cresciuto come Clark Kent, diverra’ il famoso supereroe. Con Henry Cavill, Amy Adams Regia di Z. Snyder
LA 7 (7)
21:15 ATTUALITA’ Piazza Pulita – conduce Corrado Formigli
TV 8 (8)
20.55 CALCIO Fiorentina – Sivasspor – Ottavi Andata UEFA Europa Conference League
23.00 SPORT Postpartita Europa e Conference League
NOVE (9)
21.25 FILM Metti la nonna in freezer – Commedia 2018 di con Fabio De Luigi, Miriam Leone, Lucia Ocone
Insieme alle sue due più care amiche, Claudia lavora come restauratrice in proprio. Hanno appena completato un grosso lavoro per la Sovrintendenza, ma la pubblica amministrazione non paga quanto dovuto. L’unica entrata certa è quindi la pensione della nonna Brigit che improvvisamente viene a mancare.
23.30 DOCUMENTARIO Cambio moglie Un particolare esperimento sociale in cui due donne accettano di scambiarsi casa e famiglia per un periodo limitato di tempo.
VENTI (20)
21.10 FILM Rise of the Legend – La nascita della leggenda – [Azione] – Adrenalinico racconto delle origini del maestro di kung-fu Wong Fei-Hung e della sua lotta contro una dinastia corrotta e senza onore. Regia di R. Chow
23.46 FILM The Losers – [Azione 2010] – Adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto, con Zoe Saldana. Un gruppo di soldati delle Forze Speciali e’ in cerca di rivalsa. Regia di S. White
RAI 4 (21)
21.20 SERIE TV Hawaii Five-0 St2 ep.1
22.04 SERIE TV Hawaii Five-0 St2 ep.2
22.52 SERIE TV Hawaii Five-0 St3 ep.3
23.33 FILM Wolf Call – Minaccia in alto mare – Thriller 2019 di Antonin Baudry con Omar Sy, Reda Kateb, François Civil
IRIS (22)
21.10 FILM Tango & Cash – [Poliziesco] – Per il ciclo: ACTION. Tango, S. Stallone, e Cash, K. Russel, sono 2 poliziotti di carattere opposto, che si uniscono per bloccare un criminale della droga. Regia di A. Konchalovskij
23.14 FILM Il presidio – Scena di un crimine – [Poliziesco] – Per il ciclo: ACTION. Thriller con Sean Connery. L’ispettore di polizia Austin e il colonnello Caldwell indagano sull’omicidio di una donna poliziotto durante il giro di ronda
RAI 5 (23)
21.15 MUSICA Carmen (Teatro alla Scala) –
Dal Teatro alla Scala Carmen di Bizet, spettacolo inaugurale della stagione 2009/10 e debutto di Emma Dante nella regia d’opera. Sul podio il M° Daniel Barenboim, protagonisti sul palco Jonas Kaufmann, Erwin Schrotte e Anita Rachvelishvili,. Regia tv di Lorena Sardi.
RAI MOVIE (24)
21.10 FILM Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie – di M.Reeves con J.Clarke T.Kebbell G.Oldman
Dopo la diffusione del virus delle scimmie l’umanità è stata decimata, contendendo il territorio con le scimmie capitanate da Cesare. Ma qualcuno pensa che le due specie possano convivere
23.20 FILM Trascendence- Fantascienza 2014 con Johnny Depp, Rebecca Hall, Morgan Freeman,
RAI PREMIUM (25)
21.20 SERIE TV Atlantic crossing St1 Ep5 – Un aiuto inaspettato
22.20 SERIE TV Atlantic crossing St1 Ep6 – Le voci corrono
23.20 SHOW Italiani fantastici e dove trovarli
CIELO (26)
TWENTY SEVEN (27)
LA7D (29)
21.30 FILM Anna and the King – Commedia 1999 con Jodie Foster, Chow Yun-fat, Ling Bai, Tom Felton
LA5 (30)
21:15 FILM Scrivimiancora (#) – [Commedia] – Basato sull’omonimo romanzo di Cecelia Ahern, con Lily Collins. Puo’ un’amicizia resistere al passare degli anni e alla distanza? Regia di C. Ditter
23:12 TALK SHOW Uomini e Donne – La nuova edizione del programma di Maria De Filippi: l’appuntamento quotidiano con il talk show dei sentimenti.
REAL TIME (31)
21:20 INTRATTENIMENTO Donne senza tabù – Ep1
22:20 INTRATTENIMENTO Donne senza tabù – Ep2
23:20 REALITY Body Bizarre – Un tumore enorme
Incontriamo un uomo francese che ha una rara forma di tremolio. Una donna americana ha un enorme tumore allo stomaco, mentre un altro uomo è molto debole.
CINE34 (34)
21:05 FILM Le Comiche 2 – [Commedia] – Sequel del divertente “Le Comiche”, con Renato Pozzetto e Paolo Villaggio alle prese con grottesche disavventure di ogni specie. Regia di N. Parenti;
22:53 FILM Delitto al ristorante cinese – [Comico 1981] – Ottavo film della saga con Tomas Milian. In un ristorante cinese di Roma viene rinvenuto un cadavere. L’ispettore di Polizia Nico Giraldi indaga. Regia di B. Corbucci
Byoblu (262)
20:30 ATTUALITA’ È l’ora della verità – Su Byoblu il programma in prima serata in diretta. Conducono i giornalisti della redazione insieme a Claudio Messora con la partecipazione anche degli spettatori in studio e la possibilità di intervenire in diretta attraverso i canali social di Byoblu
23:00 ATTUALITA’ Orsobruno – Francesco Borgonovo – Francesco Borgonovo conduce “Orso bruno”, striscia quotidiana di informazione e commento all’attualità, con uno sguardo non allineato sui temi più scottanti e sulle grandi sfide culturali e politiche.
23:25 INFORMAZIONE “7 notizie in 7 giorni “ – Le notizie della settimana con Edoardo Gagliardi e Fulvio Grimaldi
Lascia un commento