Home Spettacolo Programmi tv stasera 9 marzo 2015 in prima serata: Un passo dal...

Programmi tv stasera 9 marzo 2015 in prima serata: Un passo dal cielo, L’isola dei famosi, Men in Black 3, Piazzapulita

programmi tv
programmi tv
Pubblicità
Condividi

programmi tvCosa vedremo stasera in tv in prima serata stasera lunedì 9 marzo 2015? Di seguito vediamo i programmi Tv più seguiti sulle reti RAI, Mediaset e su tutte le altre emittenti che ci regala gratuitamente il digitale terrestre.

Su Raiuno va in onda alle 21.15 la fiction “Un passo dal cielo 3” con Terence Hill, Enrico Ianniello, Francesco Salvi, Gabriele Rossi, Gianmarco Pozzoli, Rocio Muñoz Morales, Claudia Gaffuri, Giovanni Scipioni, Tommaso Ramenghi, Katia Ricciarelli, Caterina Shula, Giusy Buscemi, Fabio Fulco, per la regia di Monica Vullo e Jan Michelini.
Su Raidue dalle 21.10 sarà trasmesso il programma “Boss in incognito” condotto da Costantino della Gherardesca.
Su Raitre va in onda a partire dalle 21.05 il film poliziesco “Frammenti di un omicidio” con Milla Jovovich, Sarah Wayne Callies, Julian McMahon, diretto da Julien Magnat. Un’ insegnante di scuola elementare, rimane vittima dell’aggressione del noto serial kill er Tearjeck Jack, riuscito ancora una volta a scappare dall’arresto da parte della polizia.

Pubblicità

[easy_ad_inject_1]Su Rete4 andrà in onda dalle 21.15 il il programma di attualità “Quinta Colonna” condotto da Paolo del Debbio. Su Canale5 va in onda a partire dalle 21.10 una nuova puntata del reality show “L’isola dei famosi” condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini e Mara Venier. Su Italia1 andrà in onda alle 21.10 il il film d’azione “Tokarev” con Nicolas Cage, Rachel Nichols, Max Ryan, Michael Mcgrady, per la regia di Paco Cabezas.

Su LA 7 va in onda alle 21.10 “Piazzapulita”, il programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli.  Su RAI 4 va in onda dalle 21.10 il film fantasy “Young Detective Dee: Il risveglio del drago marino” con Mark Chao, Feng Shaofeng, Angelababy, diretto da Tsui Hark. Cina, anno 665 d.C.: la flotta imperiale Tang è distrutta dall’attacco di un mostro marino. Appena entrato nei ranghi della polizia imperiale, il giovane Di Renjie indaga sul misterioso caso.
Su RAI 5 va in onda alle dalle 21.15 “L’arte secondo Fo – Correggio che dipingeva a testa in giù”. Dario Fo canta, recita, racconta Antonio Allegri da Correggio, pittore visionario e innovatore uno dei massimi autori del Rinascimento, con una lezione-spettacolo andato in scena nel parco Ducale di Parma.
Su RAI MOVIE va in onda alle 21.15 la serie tv western “Deadwood”.

Su IRIS sarà trasmesso dalle 21.00 il film drammatico “L’ultimo appello” con Gene Hackman, Chris O’Donnell, Faye Dunaway, Lela Rochon, per la regia di James Foley. Manca poco meno di un mese al giorno in cui Sam Cayhall, detenuto nel braccio della morte del carcere di Parchman, Mississippi, verrà giustiziato per l’assassinio di due bambini uccisi con una bomba nel 1967. Su LA 5 va in onda alle 21.10 il film avventura “Il grande cuore di Clara” con Whoopi Goldberg, Michael Ontkean, Kathleen Quinlan, Neil Patrick Harris, per la regia di Robert Mulligan.
Su ITALIA 2 va in onda dalle 21.10 la serie tv horror “Grimm” con David Giuntoli, Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell.

Su LA 7 D va in onda dalle 21.10 il film commedia “Sesso, Bugie E Videotape” con Andie MacDowell, Peter Gallagher, James Spader, Laura San Giacomo, diretto da Steven Soderbergh. Su MTV va in onda dalle 21.10 il film commedia “Cose Da Maschi” con Jason Lee, Julia Stiles, Selma Blair, James Brolin, Shawn Hatosy, per la regia di Chris Koch. La mattina dopo il suo addio al celibato, trovandosi nel letto una sconosciuta, Paul crede di aver tradito la fidanzata. Cercherà di nascondere la cosa con risultati disastrosi. Su CIELO sarà trasmesso dalle 21.10 il film fantasy “Men in Black 3” con Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Jemaine Clement, Michael Stuhlbarg, diretto da Barry Sonnenfeld. Una missione che coinvolge il passato di K chiama ancora una volta in azione i due agenti speciali che combattono le invasioni aliene.

E voi cosa avete preferito? Ditelo con un commento.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!