Home Spettacolo Programmi tv stasera 6 gennaio 2015 in prima serata: Lotteria Italia, Tin...

Programmi tv stasera 6 gennaio 2015 in prima serata: Lotteria Italia, Tin Tin, Twilight, Terminator

auditel-tv
auditel-tv
Pubblicità
Condividi
Programmi TV
programmi tv

Cosa vediamo stasera in tv in prima serata oggi martedì 6 gennaio 2015 sera dell’Epifania? Di seguito vediamo i programmi Tv più seguiti sulle reti RAI, Mediaset e su tutte le altre che ci regala gratuitamente il digitale terrestre.

Su Raiuno alle 21.15 va in onda 21.15 La prova del cuoco “Speciale Lotteria” con la conduzione di Antonella Clerici e l’estrazione dei biglietti e i numeri di serie vincenti della Lotteria Italia.

Pubblicità

Su Raidue alle 21.10 sarà trasmesso in prima tv il film di animazione del 2011 “Le avventure di Tintin di Steven Spielberg.

Su Raitre Va in onda a partire dalle 21.05 il programma di inchiesta “Vacanze a Miami” un Docufilm di Andrea Salvadore e di Emilia Brandidi. Storie di italiani in vacanza o trapiantati a Miami che raccontano il loro paese d’origine attraverso lenti dilatate dalla distanza. – See more at: http://www.rai3.rai.it/dl/PortaliRai/Programmi/ContentItem-85a38c8f-701c-4157-90f1-be91438a0e64#sthash.QTyjgcMF.dpuf

[easy_ad_inject_1]Su Rete4 va in onda dalle 21.15 il terzo episodio della serie prima tv “Victor Ros”, giallo poliziesco con Carles Francino. Nella puntata di stasera il commissario Buendia promuove Ros al comando della Brigada. Intanto Lola gli dichiara il suo amore. Rosales, un giornalista, lo aiuta a far luce sul caso delle giovani donne uccise e sulla morte di don Armando.

Su Canale5 va in onda a partire dalle 21.20 in prima tv il film fantastico sentimentale “Twilight Ⅳ – Breaking Dawn “1ª p.” con Kristen Stewart e Robert Pattinson. Trama: Bella (Kristen Stewart) e il vampiro Edward (Robert Pattinson), dopo essersi sposati e aver vinto le ultime resistenze di lui, si concedono finalmente l’una all’altro. La ragazza, oltre a cominciare la trasformazione che la renderà immortale, rimane incinta. La sofferta nascita della figlia Renesmee sovvertirà il precario equilibrio tra i Cullen e i Vulturi, destinati a scontrarsi in una nuova battaglia

Su Italia1 alle 21.15 va in onda il film commedia romantico del 2000 “Chiedimi se sono felice” con Aldo, Giovanni e Giacomo. Trama: Aldo, Giovanni e Giacomo sono tre aspiranti attori con un sogno nel cassetto: mettere in scena una rappresentazione del Cyrano de Bergerac. Per il momento sbarcano il lunario ai margini del mondo dello spettacolo. Aldo è fidanzato con la soffocante Silvana. Giacomo è un romantico che non si rassegna e Giovanni è concentrato sul lavoro e non ha tempo di pensare all’amore, fino a che si innamora di una hostess. Questo incontro sconvolge il trio.

Su LA 7 va in onda alle 21.15 il film drammatico romantico del 1963 “Il cardinale” con Tom Tryon. Trama: All’epoca della Prima Guerra Mondiale Stephen Fermoyle è un sacerdote di Boston con un mucchio di problemi. Sta quasi per abbandonare la missione quando l’aiuto di un cardinale lo spinge a resistere.

Su RAI 4 va in onda dalle 21.10 la miniserie fantastica horror “La tempesta del secolo “3ª parte”” con Colm Feore.

Su RAI 5 va in onda alle 21.15 il film biografico “Neverland – Un sogno per la vita ” con Johnny Depp. Trama: Londra 1904. Lo scrittore James Barrie inventa la storia di Peter Pan, il celebre classico di narrativa per ragazzi, rappresentato per la prima volta al Duke of York Theatre. A spingerlo a scrivere la morte prematura del fratello e la conoscenza di quattro bambini senza padre.

Su RAI MOVIE va in onda alle 21.15 il film di fantascienza del 1984 “Terminator” con Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton. Trama: Un terminator, micidiale macchina dalle fattezze umane, viene inviato dal futuro per uccidere Sarah. Unica colpa della donna: suo figlio diventerà il capo della resistenza condotta dal genere umano contro le macchine rimaste padrone del mondo, dopo la catastrofe nucleare.

Su IRIS Sarà trasmesso dalle 21.00 il film commedia western del 1967 “La donna del West” con Doris Day. Trama: Rimasta vedova in giovane età e con un figlio piccolo da crescere, Josie mette su un allevamento di pecore, cosa che però non garba agli allevatori di bovini della zona i quali tentano tutte le strade per ostacolarla. Josie non si arrende e i suoi “nemici” finiscono col lasciarla in pace. Tutti meno uno

Su LA 5 va in onda alle 21.10 il film drammatico romantico del 1995 “I ponti di Madison County” con Meryl Streep e Clint Eastwood.

Su ITALIA 2 va in onda dalle 21.10 il film di avventura -azione del 2010 “El Dorado – La città perduta” con Shane West. Trama: Jack Wilder, professione: archeologo, viaggia alla ricerca dell’utopica città di El Dorado, culla leggendaria della civiltà Inca, sepolta nel mito della giungla amazzonica. Deve vedersela con un colonnello statunitense mercenario e l’esercito peruviano.

Su LA 7 D vanno in onda dalle 21.10 gli episodi 7,8,9 della serie “Grey’s Anatomy Ⅲ ” .

Su MTV va in onda dalle 21.10 il film “Mona Lisa Smile” con Julia Roberts e Kirsten Dunst.

Su CIELO sarà trasmessa dalle 21.05 la finale di “Master Chef – Junior Italia” con Lidia Bastianich.

E voi cosa avete preferito? Ditelo con un commento.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!