Categorie
Spettacolo

Programmi tv stasera 3 marzo 2015 in prima serata: Sfida al cielo-La Narcotici 2, Made in Sud, Lo Show dei Record

programmi tvCosa vedremo stasera in tv in prima serata stasera martedì 3 marzo 2015? Di seguito vediamo i programmi Tv più seguiti sulle reti RAI, Mediaset e su tutte le altre emittenti che ci regala gratuitamente il digitale terrestre.

Su Raiuno va in onda alle 21.15 la fiction “Sfida al cielo – La Narcotici 2” con Raffaella Rea, Gedeon Burkhard, Alina Nedelea, Stefano Dionisi, Libero De Rienzo, per la regia di Michele Soavi. Due diverse indagini di Daria e di Marco sul narcotraffico e sull’usura, conducono allo stesso uomo, il pugile Massimo Conioli.
Su Raidue dalle 21.10 sarà trasmesso lo show comico “Made in Sud” condotto da Gigi e Ross, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci.
Su Raitre va in onda a partire dalle 21.05 il programma di approfondimento politico “Ballarò” condotto da Massimo Giannini.

[easy_ad_inject_1]Su Rete4 andrà in onda dalle 21.15 la soap opera “Centovetrine” con Roberto Alpi, Jgor Barbazza, Alex Belli, Barbara Clara, regia di Michele Rovini e Marco Maccaferri. Su Canale5 va in onda a partire dalle 21.10 “Lo Show dei Record” condotto da Gerry Scotti. Divertimento e suspance con i primatisti ed i record più famosi e curiosi del mondo. Su Italia1 andrà in onda alle 21.10 la serie tv “Flash” con Grant Gustin, Candice Patton, Rick Cosnett, Danielle Panabaker.

Su LA 7 va in onda alle 21.10 il programma di approfondimento politico “DiMartedì” codotto da Giovanni Floris. Su RAI 4 va in onda dalle 21.10 il film d’azione del 2005 “Protector – La Legge del Muay Thay” con Tony Jaa, Petchtai Wongkamlao, Bongkoj Khongmalai, per la regia di Prachya Pinkaew. Per recuperare una coppia di elefanti rubata, l’atletico Kham, esperto praticante delle più antiche arti marziali thailandesi, va in trasferta in Australia, deciso a sgominare un’agguerrita banda criminale.
Su RAI 5 va in onda alle dalle 21.15 il film drammatico “Donne senza uomini” con Pegah Feridoni, Arita Shahrzad, Shabnam Toloui, Orsolya Tóth, Navíd Akhavan, per la regia di Shirin Neshat, Shoja Azari.
Su RAI MOVIE va in onda alle 21.15 il film drammatico del 1983 “Yentl” con Barbra Streisand, Amy Irving, Mandy Patinkin, per la regia di Barbra Streisand. Polonia primo ‘900. Una ragazza ebrea si traveste da uomo per aggirare le convenzioni.

Su IRIS sarà trasmesso dalle 21.00 il film western “Il mucchio selvaggio” con William Holden, Ernest Borgnine, Robert Ryan, Edmond O’Brien, diretto da Sam Peckinpah. Su LA 5 va in onda alle 21.10 il film commedia “Mamma mia!” con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgard, per la regia di Phyllida Lloyd.
Su ITALIA 2 va in onda dalle 21.10 il film commedia “Tu, io e Dupree” con Owen Wilson, Kate Hudson, Matt Dillon, Michael Douglas, diretto da Anthony Russo, Joe Russo. Carl e Molly sono ormai sposati da un anno e si stanno gustando il piacere della vita di coppia. Purtroppo per loro, però, la tranquillità è destinata a finire con l’arrivo di Randy Dupree.

Su LA 7 D va in onda dalle 21.10 la serie tv “Grey’s Anatomy”. Su MTV va in onda dalle 21.10 il film drammatico “Hooligans” con Elijah Wood, Charlie Hunnam, Claire Forlani, Marc Warren, Leo Gregory, diretto da Lexi Alexander. Un aspirante giornalista americano espulso da Harvard, raggiunge la sorella a Londra. Si imbatterà nel leader della frangia più violenta degli ultra’ del West Ham United. Su CIELO sarà trasmesso dalle 21.10 il talent show “Hell’s Kitchen Italia”.

E voi cosa avete preferito? Ditelo con un commento.

Redazione

Di Redazione

Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.