Categorie
Spettacolo

Programmi tv stasera 24 febbraio 2015 in prima serata: Sfida al cielo – La Narcotici 2, Lo Show dei Record, Ballarò

programmi tvCosa vedremo stasera in tv in prima serata stasera martedì 24 febbraio 2015? Di seguito vediamo i programmi Tv più seguiti sulle reti RAI, Mediaset e su tutte le altre emittenti che ci regala gratuitamente il digitale terrestre.

Su Raiuno va in onda alle 21.15 la seconda puntata della fiction “Sfida al cielo – La Narcotici 2” con Raffaella Rea, Gedeon Burkhard, Alina Nedelea, Stefano Dionisi, Libero De Rienzo, con Thomas Trabacchi e Massimo Poggio, per la regia di Michele Soavi. Con la morte di Daniele, ora è Daria a prendere il comando della Squadra Narcotici, determinata a fare giustizia e ad inchiodare la banda che ha ucciso suo marito.
Su Raidue dalle 21.10 sarà trasmesso il film drammatico del 2012 “Una famiglia all’improvviso” con Chris Pine, Elizabeth Banks, Michelle Pfeiffer, Olivia Wilde, Jon Favreau, per la regia di Alex Kurtzman. Un rappresentante di commercio arriva a Los Angeles per il funerale del padre e scopre di dover consegnare 150 mila dollari a una sorella alcolista che neppure sapeva di avere.
Su Raitre va in onda a partire dalle 21.05 il programma di approfondimento politico “Ballarò” condotto da Massimo Giannini.

[easy_ad_inject_1]Su Rete4 andrà in onda dalle 21.15 il film commedia del 2009 “Tra le nuvole” con George Clooney, Anna Kendrick, Vera Farmiga, Jason Bateman, per la regia di Jason Reitman. Ryan Bingham, è un tagliatore di teste aziendale, viaggiatore professionista, abituato a vivere tra aeroporti, alberghi e automobili in affitto portandosi dietro tutto cio’ di cui ha bisogno in una valigia a rotelle. Su Canale5 va in onda a partire dalle 21.05 “Lo Show dei Record” condotto da Gerry Scotti. Divertimento e suspance con i primatisti ed i record piu’ famosi e curiosi del mondo. Su Italia1 andrà in onda alle 21.10 il sesto episodio della serie tv “Flash” con Grant Gustin, Candice Patton, Rick Cosnett, Danielle Panabaker.

Su LA 7 va in onda alle 21.10 “DiMartedì”, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità, il programma è condotto da Giovanni Floris. Su RAI 4 va in onda dalle 21.10 il film d’azione del 2010 “I Mercenari” con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Mickey Rourke, Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger, per la regia di Sylvester Stallone.
Su RAI 5 va in onda alle dalle 21.15 il film drammatico del 2011 “Terraferma” con Filippo Pucillo, Donatella Finocchiaro, Mimmo Cuticchio, Beppe Fiorello, per la regia di Emanuele Crialese.
In una Sicilia rurale si intrecciano le storie della famiglia Puccillo e di Sara, donna giunta dall’Africa insieme al figlioletto Ernesto.
Su RAI MOVIE va in onda alle 21.15 il film poliziesco del 1968 “La calda notte dell’ispettore Tibbs” con Sidney Poitier, Rod Steiger, Warren Oates, per la regia di Norman Jewison. Nel Mississippi razzista degli anni Sessanta, un ispettore afroamericano collabora con il burbero sceriffo per risolvere un caso di omicidio.

Su IRIS sarà trasmesso dalle 21.00 il film western del 1967 “Dio perdona… io no” con Terence Hill, Frank Wolff, Bud Spencer, Gina Rovere, per la regia di Giuseppe Colizzi. Su LA 5 va in onda alle 21.10 il film commedia del 2005 “The perfect man” con Hilary Duff, Heather Locklear, Aria Wallace, Vanessa Lengies, per la regia di Mark Rosman. Stufa di doversi trasferire ogni volta che la mamma chiude una relazione con l’ennesimo uomo sbagliato, l’adolescente Holly Hamilton, escogita un piano, un ammiratore immaginario che sembra essere l’uomo perfetto.
Su ITALIA 2 va in onda dalle 21.10 il film commedia del 2011 “Il dilemma” con Vince Vaughn, Kevin James, Winona Ryder, Jennifer Connelly, per la regia di Ron Howard.

Su LA 7 D va in onda dalle 21.10 la serie tv “Grey’s Anatomy”. Su MTV va in onda dalle 21.10 il film d’azione del 2001 “Il tunnel” con Heino Ferch, Nicolette Krebitz, Alexandra Maria Lara, Sebastian Koch, diretto da Roland Suso Richter. Un ex agente SAS e un ladro si sono calati in un tunnel di una miniera abbandonata per cercare 200 milioni di dollari in diamanti rubati. Su CIELO sarà trasmesso dalle 21.10 il talent show “Hell’s Kitchen Italia”.

E voi cosa avete preferito? Ditelo con un commento.

Redazione

Di Redazione

Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.