Categorie
Spettacolo

Programmi tv stasera 18 febbraio 2015 in prima serata: Il principe abusivo, Solo per amore, Apocalypse Pompeii

programmi tvCosa vedremo stasera in tv in prima serata stasera mercoledì 18 febbraio 2015? Di seguito vediamo i programmi Tv più seguiti sulle reti RAI, Mediaset e su tutte le altre emittenti che ci regala gratuitamente il digitale terrestre.

Su Raiuno va in onda alle 21.15 il film commedia del 2013 “Il principe abusivo” con Alessandro Siani, Christian De Sica, Sarah Felberbaum, Serena Autieri, per la regia di Alessandro Siani. Per raggiungere la fama sui rotocalchi rosa, la principessa Letizia finge una relazione con Antonio, uno squattrinato napoletano.
Su Raidue dalle 21.10 sarà trasmesso lo speciale “Unici: Il volo – Tre come noi” L’exploit dei tre ragazzi lanciati da “Ti lascio una canzone” e diventati delle star internazionali. Un programma di Giorgio Verdelli Con la collaborazione di Silvia Fiorani, Annalisa Manduca, Umberto Santoro.
Su Raitre va in onda a partire dalle 21.05 una nuova puntata del programma “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli.

[easy_ad_inject_1]Su Rete4 andrà in onda dalle 21.15 il film poliziesco del 2012 “40 Carati” con Elizabeth Banks, Sam Worthington, Jamie Bell, Edward Burns, per la regia di Asger Leth. L’agente di polizia Nick viene arrestato per un furto che sostiene di non aver commesso. Su Canale5 va in onda a partire dalle 21.10 l’ottava puntata della fiction “Solo per amore” con Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Massimo Poggio, Luca Biagini, Simon Grechi. Pietro si trova al casale in attesa del decisivo confronto con Giordano. Ma proprio quando pensa di essere al sicuro, un imprevisto conflitto a fuoco con il suo rivale lo mette fuori gioco. Pietro sparisce e la sua famiglia vive ore di panico. Su Italia1 andrà in onda alle 20.30 la partita di calcio di Campions League “Schalke-REal Madrid”.

Su LA 7 va in onda alle 21.10 il talk show di attualità e costume “Le Invasioni Barbariche” condotto da Daria Bignardi. Su RAI 4 va in onda dalle 21.10 la serie tv “The White Queen”. Nel 1464 il trono d’Inghilterra è conteso fra le casate York e Lancaster nella guerra soprannominata delle due rose. Elisabetta Woodville, Anne Neville e Margaret Beaufort simulano e dissimulano, tra inganni e tradimenti, per ottenere il titolo di regina.
Su RAI 5 va in onda alle dalle 21.15 il doc-cultura “La libertà di Bernini”. Vita e opere del padre del Barocco, colui che più di ogni altro ha contribuito a cambiare scultura e architettura, aprendo una fase nuova nella storia dell’arte occidentale. un vero e proprio viaggio nella Roma del ‘600, con la guida accorta di Tomaso Montanari.
Su RAI MOVIE va in onda alle 21.15 il film commedia del 2011 “Hysteria” con Maggie Gyllenhaal, Hugh Dancy, Rupert Everett, per la regia di Tanya Wexler. Nell’Inghilterra vittoriana un giovane medico brevetta un oggetto capace di cambiare l’umore delle donne e curarne gli isterismi.

Su IRIS sarà trasmesso dalle 21.00 il film thriller del 2006 “The Guardian” con Kevin Costner, Ashton Kutcher, Melissa Sagemiller, Bonnie Bramlett, per la regia di Andrew Davis. Ben Randall è un rescue swimmer, ovvero un sommozzatore della Marina Militare, che, coadiuvato da un elicottero, effettua operazioni di salvataggio dei naviganti in difficolta’ in mare aperto. Su LA 5 va in onda alle 21.10 il film commedia del 2010 “Amori e altri rimedi” con Jake Gyllenhaal, Anne Hathaway, Judy Greer, Katheryn Winnick, per la regia di Edward Zwick. Maggie, seducente spirito libero refrattario a qualsiasi legame, compreso quello che considera come una formidabile sfida personale, una relazione stabile, trova pane per i suoi denti in Jamie Randall, giovane brillante che sfrutta il suo fascino inesorabile e quasi infallibile per farsi strada con le donne e nel mondo di tagliagole del commercio farmaceutico.
Su ITALIA 2 va in onda dalle 21.10 il film d’azione del 2003 “2 Cavalieri a Londra” con Jackie Chan, Owen Wilson, Fann Wong, Donnie Yen, per la regia di David Dobkin. Nel 1880 un ribelle cinese uccide il padre di Chon Wang, un dignitario alla corte imperiale. Rifugiatosi a Londra, viene inseguito e braccato da Chon e Roy O’Bannon.

Su LA 7 D va in onda dalle 21.10 la serie tv “Crossing Jordan” con Jill Hennessy. Le vicende di Jordan Cavanaugh, una giovane medical examiner presso l’ufficio del coroner della contea di Boston, che non si ferma alle autopsie da obitorio ma finisce per indagare oltre l’apparenza.  Su MTV va in onda dalle 21.10 il film commedia del 2002 “Le Spie” con Eddie Murphy, Owen Wilson, Famke Janssen, Malcolm McDowell, Gary Cole, per la regia di Betty Thomas. Il campione dei pesi medi Kelly Robinson e l’agente dell’Ufficio per la Sicurezza Nazionale Alex Scott investigano sulla scomparsa di un’arma segreta dell’esercito degli USA. Su CIELO sarà trasmesso dalle 21.10 il film in prima visione tv “Apocalypse Pompeii” con Adrian Paul, Jhey Castles, Georgina Beedle, John Rhys-Davies, Dylan Vox, Dan Cade, Constantine Trendafilov, Assen Vukushev, per la regia di Ben Demaree. Un ex agente delle Forze Speciali in vacanza a Pompei affronta la furiosa eruzione del Vesuvio.

E voi cosa avete preferito? Ditelo con un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.