Home Spettacolo Programmi tv stasera 17 febbraio 2015 in prima serata: L’Oriana, Guardia del...

Programmi tv stasera 17 febbraio 2015 in prima serata: L’Oriana, Guardia del corpo, Lo Show dei Record

programmi tv
programmi tv
Pubblicità
Condividi

programmi tvCosa vedremo stasera in tv in prima serata stasera martedì 17 febbraio 2015? Di seguito vediamo i programmi Tv più seguiti sulle reti RAI, Mediaset e su tutte le altre emittenti che ci regala gratuitamente il digitale terrestre.

Su Raiuno va in onda alle 21.15 la seconda ed ultima parte della fiction dedicata alla giornalista Oriana Fallaci “L’Oriana” con Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni, Francesca Agostini, Adriano Chiaramida, Maurizio Lombardi, Gabriele Marconi, Stephane Freiss e la partecipazione di Benedetta Buccellato, per la regia di Marco Turco.
Su Raidue dalle 21.10 sarà trasmesso il film thriller “Stolen” con Nicolas Cage, Josh Lucas, Mark Valley, Malin Akerman, Sami Gayle, per la regia di Simon West.
Su Raitre va in onda a partire dalle 21.05 il programma di approfondimento politico “Ballarò” condotto da Massimo Giannini.

Pubblicità

[easy_ad_inject_1]Su Rete4 andrà in onda dalle 21.15 il film thriller del 1992 “Guardia del corpo” con Kevin Costner, Whitney Houston, Gary Kemp, Bill Cobbs, per la regia di Mick Jackson. Su Canale5 va in onda a partire dalle 21.10 il il programma di intrattenimento “Lo Show dei Record” condotto da Gerry Scotti. Divertimento e suspance con i primatisti ed i record piu’ famosi e curiosi del mondo. Su Italia1 andrà in onda alle 21.10 il quinto episodio della serie tv “Flash” con Grant Gustin, Candice Patton, Rick Cosnett, Danielle Panabaker.

Su LA 7 va in onda alle 21.10 “DiMartedì”, il nuovo appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris. Su RAI 4 va in onda dalle 21.10 il film d’azione del 2005 “Danny the Dog” con Jet Li, Morgan Freeman, Bob Hoskins, per la regia di Louis Leterrier. Da quando Bart ha sottratto Danny alla strada quando questi aveva 4 anni, l’ha sempre trattato come un cane, addestrandolo letteralmente ad attaccare.
Su RAI 5 va in onda alle dalle 21.15 il film drammatico del 2012 “Il primo uomo” con Jaques Gamblin, Denis Podalydes, Maia Sansa, per la regia di Gianni Amelio. Negli anni ’50, Jacques fa ritorno in Algeria, dove era cresciuto. La terra africana, ai tempi ancora colonia francese, lo sommerge con i ricordi dell’infanzia.
Su RAI MOVIE va in onda alle 21.15 il film commedia del 1996 “Piume di struzzo” con Robin Williams, Nathan Lane, Gene Hackman, per la regia di Mike Nichols. Prossimo alle nozze con la figlia di un conservatore, Val chiede al padre di fingersi eterosessuale.

Su IRIS sarà trasmesso dalle 21.00 il film poliziesco del 1988 “Scommessa con la morte” con Clint Eastwood, Patricia Clarkson, Liam Neeson, Evan Kim, per la regia di Buddy Van Horn. Su LA 5 va in onda alle 21.10 il film commedia del 2004 “Quando meno te lo aspetti” con Kate Hudson, John Corbett, Joan Cusack, Hayden Panettiere, per la regia di Garry Marshall.
Su ITALIA 2 va in onda dalle 21.10 il film commedia del 2005 “40 anni vergine” con Steve Carell, Catherine Keener, Paul Rudd, Romany Malco, per la regia di Judd Apatow. Andy Stitzer (Steve Carell) ha 40 anni, un lavoro tranquillo come commesso in un negozio di elettronica e dei buoni amici. Peccato che alla sua eta’ non abbia ancora avuto occasione di conoscere l’amore di una donna.

Su LA 7 D vanno in onda dalle 21.10 gli episodi 149-151 della serie tv “Grey’s Anatomy”. Su MTV va in onda dalle 21.10 il film commedia “New York Taxi” con Queen Latifah, Jimmy Fallon, Henry Simmons, Jennifer Esposito, Gisele Bundchen, per la regia di Tim Story. Belle Williams, guidando il suo taxi a tutta velocità, si è guadagnata la fama di tassista più veloce di New York. Su CIELO sarà trasmesso dalle 21.10 il programma “Hell’s Kitchen Italia”. Chef Cracco decide di mettere alla prova un altro aspetto fondamentale per una brigata: la capacità di lavorare insieme.

E voi cosa avete preferito? Ditelo con un commento.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!