Categorie
Spettacolo

Programmi tv stasera 16 febbraio 2015 in prima serata: L’Oriana, L’isola dei famosi, Transporter 3, Piazzapulita

programmi tvCosa vedremo stasera in tv in prima serata stasera lunedì 16 febbraio 2015? Di seguito vediamo i programmi Tv più seguiti sulle reti RAI, Mediaset e su tutte le altre emittenti che ci regala gratuitamente il digitale terrestre.

Su Raiuno va in onda alle 21.15 la prima parte della fiction dedicata alla giornalista Oriana Fallaci “L’Oriana” con Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni, Francesca Agostini, Adriano Chiaramida, Maurizio Lombardi, Gabriele Marconi, Stephane Freiss e la partecipazione di Benedetta Buccellato, per la regia di Marco Turco.
Su Raidue dalle 21.10 sarà trasmesso il programma “Boss in incognito” condotto da Costantino della Gherardesca. Capi di importanti realtà imprenditoriali, sotto mentite spoglie, hanno accettato la sfida di lavorare per una settimana, ai livello più bassi delle loro società, fingendosi lavoratori alle prime armi.
Su Raitre va in onda a partire dalle 21.05 il programma “Ulisse: Il piacere della scoperta – L’amore ai tempi di Nerone”, di Alberto Angela e Piero Angela con la collaborazione di Andrea Felici, Barbara Gallavotti, Etra Palazzi, Aldo Piro a cura di Giulia Lanza.

[easy_ad_inject_1]Su Rete4 andrà in onda dalle 21.15 “Quinta Colonna”, il programma di attualità condotto da Paolo del Debbio che approfondisce i temi di politica ed economia. Su Canale5 va in onda a partire dalle 21.10 il reality “L’isola dei famosi” condotto da Alessia Marcuzzi, con Alfonso Signorini e Mara Venier. Su Italia1 andrà in onda alle 21.10 il film d’azione del 2008 “Transporter 3” con Jason Statham, Natalya Rudakova, Francois Berleand, Robert Knepper, per la regia di Olivier Megaton. A Marsiglia, la giornata di vacanza all’insegna della pesca che si concedono Frank Martin e l’ispettore Tarconi è destinata a terminare presto, perché la polizia e’ impegnata a dare la caccia a un uomo alla guida di una Audi.

Su LA 7 va in onda alle 21.10 “Piazzapulita”, il programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli. Su RAI 4 va in onda dalle 21.10 il film fantasy del 2011 “Conan the Barbarian” con Jason Momoa, Rachel Nichols, Stephen Lang, per la regia di Marcus Nispel. Cresciuto dal padre come un guerriero, Conan tenta in ogni modo di vendicarne la morte, avvenuta per mano del malvagio Khalar Zym.
Su RAI 5 va in onda alle dalle 21.15 “Teatro – I Fratelli Karamazov”, lo storico sceneggiato degli anni ’60 campione d’ascolti con U. Orsini diretto da S. Bolchi tratto dal capolavoro di Dostoevskji ripercorre le tragiche vicende della famiglia Karamazov (il padre Fëdor e i figli – Dmitri, Ivàn, Alksej e Smerdjakov) dilaniata da conflitti sia economici che morali e religiosi.
Su RAI MOVIE va in onda alle 21.15 la serie tv “Deadwood” con Timothy Olyphant, Ian McShane, Molly Parker, per la regia di Davis Guggenheim (USA, 2004). Verso la fine dell’800, lo sviluppo della cittadina di Deadwood fra corruzione, violenza e avidità. Pietra miliare del western televisivo creata da David Milch e per la prima volta proposta integralmente.

Su IRIS sarà trasmesso dalle 21.00 il film drammatico del 1994 “Il Cliente” con Susan Sarandon, Tommy Lee Jones, Brad Renfro, Mary Louise Parker, per la regia di Joel Schumacher. Il piccolo Mark insieme al fratello Ricky ha assistito al suicidio di un uomo e ha purtroppo avuto modo d’essere testimone delle sue ultime rivelazioni. Su LA 5 va in onda alle 21.10 il film drammatico del 2007 “Un amore senza tempo” con Claire Danes, Meryl Streep, Toni Collette, Vanessa Redgrave, Patrick Wilson, diretto da Lajos Koltai. L’amore che lega una madre ai suoi figli e’ qualcosa di unico e una madre, in punto di morte, rievoca con le figlie, riunite al suo capezzale, i momenti passati insieme.
Su ITALIA 2 va in onda dalle 21.10 la serie tv horror “Grimm” con David Giuntoli, Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell.

Su LA 7 D va in onda dalle 21.10 il film commedia del 1995 “La Famiglia Perez” con Marisa Tomei, Alfred Molina, Anjelica Huston, Vincent Gallo, per la regia di Mira Nair. Dopo oltre vent’anni nelle prigioni castriste dell’Avana un contadino cubano riesce a raggiungere le coste della Florida dove lo stanno aspettando la moglie e la figlia. Su MTV va in onda dalle 21.10 il film commedia “Big Daddy: un Papà Speciale” con Adam Sandler, Joey Lauren Adams, Allen Covert, Leslie Mann, Jon Stewart, per la regia di Dennis Dugan. Per acquisire credito con la sua ragazza, Sonny si finge padre di un bambino affidato ai servizi sociali. Su CIELO sarà trasmesso dalle 21.10 il film di fantascienza del 2013 “Exploding Sun” con David James Elliott, Anthony Lemke, Julia Ormond, Natalie Brown, Alex Weiner, Mylène Dinh-Robic, John Maclaren, Jane Wheele, per la regia di M. Robison. Una nave spaziale in orbita tra la Terra e la Luna perde il controllo e si avvicina al Sole. Gli esiti saranno devastanti.

E voi cosa avete preferito? Ditelo con un commento.

Redazione

Di Redazione

Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.