Home Spettacolo Programmi tv stasera 11 febbraio 2015 in prima serata: Festival di Sanremo,...

Programmi tv stasera 11 febbraio 2015 in prima serata: Festival di Sanremo, Il Segreto, Pericolosamente bionda

programmi tv
programmi tv
Pubblicità
Condividi

programmi tvCosa vedremo stasera in tv in prima serata stasera sabato 11 febbraio 2015? Di seguito vediamo i programmi Tv più seguiti sulle reti RAI, Mediaset e su tutte le altre emittenti che ci regala gratuitamente il digitale terrestre.

Su Raiuno va in onda alle 20.45 in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo la seconda serata del 65º Festival della Canzone Italiana, presenta Carlo Conti, con Arisa, Emma Marrone, Rocío Muñoz Morales.
Su Raidue dalle 21.10 sarà trasmesso il film d’azione del 2011 “Immortals” con Henry Cavill, Freida Pinto, Mickey Rourke, Kellan Lutz, John Hurt, per la regia di Tarsem Singh.
Su Raitre Va in onda a partire dalle 21.05 il programma “Chi l’ha visto”, condotto da Federica Sciarelli a cura di Laura Rulli e Viviana Saita produttore esecutivo Barbara Mariani regia di Simonetta Morresi.

Pubblicità

[easy_ad_inject_1]Su Rete4 andranno in onda dalle 21.15 due nuovi episodi della serie tv poliziesca “Major Crimes II” con Mary Mcdonnell, G. W. Bailey, Tony Denison, Michael Paul Chan, per la regia di Steve Robin. Su Canale5 va in onda a partire dalle 21.10 una nuova puntata della telenovelas “Il Segreto” con Maria Bouzas, Carlota Baro, Alex Gadea, Sandra Cervera, per la regia di Alberto Pernet e Pedro Martinez Cifuentes. Su Italia1 andrà in onda alle 21.10 il film drammatico del 1995 “Trainspotting” con Ewan Mcgregor, Ewen Bremner, Johnny Lee Miller, Robert Carlyle, diretto da Danny Boyle. Il giovane Mark Renton scappa per le strade di Edimburgo, inseguito da due guardie di un grande magazzino. Fuggendo perde oggetti rubati. Mark e’ uno di quei ragazzi che hanno rifiutato la schiavitu’ degli oggetti per dedicarsi a una onesta e sincera tossicodipendenza.

Su LA 7 va in onda alle 21.10 il film d’azione del 1990 “Navy Seals” con Charlie Sheen, Michael Biehn, Joanne Whalley, per la regia di Lewis Teague. Su RAI 4 va in onda dalle 21.10 il sesto episodio della serie tv “The White Queen”. Nel 1464 il trono d’Inghilterra è conteso fra le casate York e Lancaster nella guerra soprannominata delle due rose. Elisabetta Woodville, Anne Neville e Margaret Beaufort simulano e dissimulano, tra inganni e tradimenti, per ottenere il titolo di regina.
Su RAI 5 va in onda alle dalle 21.15 il documentario “La libertà di Bernini”. Vita e opere del padre del Barocco, colui che più di ogni altro ha contribuito a cambiare scultura e architettura, aprendo una fase nuova nella storia dell’arte occidentale. un vero e proprio viaggio nella Roma del ‘600, con la guida accorta di Tomaso Montanari.
Su RAI MOVIE va in onda alle 21.15 il film commedia del 2008 “Pericolosamente bionda” con Jessica Simpson, Vivica A. Fox, Steve Guttenberg, per la regia di Steve Miner. Megan Valentine, giovane attrice senza arte né parte, decide di dare una svolta alla propria carriera arruolandosi nell’esercito degli Stati Uniti. Nel ruolo centrale la cantante pop Jessica Simpson.

Su IRIS sarà trasmesso dalle 21.00 il film avventura del 1997 “L’uomo del giorno dopo” con Kevin Costner, William (Will) Patton, James Russo, Lorenz Tate, per la regia di Kevin Costner. E’ l’anno 2013: il mondo e’ stato devastato da una guerra nucleare. Un uomo solitario, dopo essere stato prigioniero degli Holnisti, un gruppo filonazista salito al potere, si finge postino e diventa l’unica speranza per l’intera popolazione. Su LA 5 va in onda alle 21.10 il film commedia del 2007 “Parlami d’amore” con Silvio Muccino, Aitana Sanchez-Gijon, Carolina Crescentini, Andrea Renzi, regia di Silvio Muccino. Sasha e’ nato sotto una cattiva stella. I genitori tossici lo hanno isolato crescendolo in una comunita’ di recupero e, alla loro morte, lo hanno lasciato in un limbo di dolore. Costretto ad abbandonare il centro dopo la dipartita del direttore – l’unica persona nella quale riponeva la sua fiducia – Sasha fatica a trovare il suo posto nel mondo.
Su ITALIA 2 va in onda dalle 21.10 il film commedia del 1997 “Ancora più scemo” con Michael Richards, Jeff Daniels, Rip Torn, Charlize Theron, per la regia di Jonathan Lynn. Charlie, un giovane avvocato, sta per sposare Tiffany, anche se non e’ innamorato di lei. Durante la festa di addio al celibato si ubriaca a tal punto, da non poter andare in tribunale il giorno dopo per un’udienza. Decide cosi’ di farsi sostituire da Richard, un suo amico attore.

Su LA 7 D va in onda dalle 21.10 il film thriller del 2010 “La Regina dei Castelli di carta” con Noomi Rapace e Michael Nyqvist, diretto da Daniel Alfredson. Dopo uno scontro quasi letale con Zala, Lisbeth Salander, con l’immancabile aiuto di Mikael Blomkvist, dovra’ difendersi dalle accuse di omicidio e dal complotto orditole contro. Su MTV va in onda dalle 21.10 il film commedia del 2003 “Old School” con Luke Wilson, Will Ferrell, Vince Vaughn, Jeremy Piven, Ellen Pompeo, per la regia di Todd Phillips. Tre uomini cercano di dare una scossa alle proprie vite fondando una confraternita con sede nell’appartamento di uno di loro. Tornano cosi’ ai gloriosi giorni delle feste e dell’incoscienza.. Su CIELO sarà trasmesso dalle 21.10 il film catastrofico “100 gradi sotto zero” con J.Fahey, S.Malakul Lane, per la regia di R. Braunstein. Cambiamenti climatici estremi stanno distruggendo il Pianeta. Un gruppo di scienziati cerca di impedire l’avvento di una nuova era glaciale.

E voi cosa avete preferito? Ditelo con un commento.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!