Home Notizie locali Prevenzione del tumore alla prostata: il camper Prosud si sposta anche in...

Prevenzione del tumore alla prostata: il camper Prosud si sposta anche in periferia

Camper Prosud
Camper Prosud
Pubblicità
Condividi
Camper Prosud
Camper Prosud

Napoli, 22 gennaio 2015 – Novità importanti negli appuntamenti con il Camper Prosud, l’Unità Urologica Mobile che porta in giro gratis la prevenzione del tumore alla prostata. Oltre alle tappe nelle principali piazze delle città, da oggi il Camper si sposta anche in periferia. Il 24 gennaio sarà in Piazza San Vitale a Napoli, e prossimamente toccherà anche Ponticelli, Scampia e altre piazze lontane dal centro cittadino. Il nuovo calendario, inoltre, gode del Patrocinio del Comune di Napoli.
[easy_ad_inject_1]Questo “allargamento” nasce dalla volontà dei Vertici della Fondazione di andare incontro alle esigenze di tutti i potenziali utenti che vivono in periferia, perché non debbano recarsi al centro, con i conseguenti disagi spesso dovuti al traffico, al parcheggio, alle ZTL.
Sabato 24 quindi, gli specialisti della Fondazione saranno a Piazza San Vitale a disposizione di quanti vorranno farsi visitare gratis, dalle 10 alle 18. Non occorre alcuna prenotazione; basterà recarsi al Camper e lasciare il proprio nominativo. Per informazioni sul calendario delle piazze, e su come prenotare una tappa del Camper presso Enti, Comuni e Aziende: info@fondazioneprosud.it o www.fondazioneprosud.it.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!