Categorie
Italia

Poliziotto della scorta di Salvini positivo al coronavirus

Un poliziotto della scorta del leader dell’opposizione Matteo Salvini sarebbe risultato positivo al coronavirus. Tanti i messaggi di auguri di pronta guarigione per il poliziotto e preoccupazione per chi gli è stato vicino tra cui l’ex Ministro dell’Interno e Capo della Lega.

Matteo Salvini con un post su facebook: Sto bene, non sono mai stato a contatto col ragazzo della Polizia che potrebbe essere positivo, e ovviamente farò tutto quello che le Autorità sanitarie mi chiederanno di fare, come ogni altro cittadino.Chi riesce a fare polemica anche su una possibile malattia, in alcuni casi arrivando ad augurarmi la morte, non merita risposta, al massimo un sorriso. GRAZIE per i tanti messaggi, adesso mangio piselli, pomodori e carne cruda, poi torno al telefono con sindaci e medici in prima linea contro il virus.

Luigi di Maio su Facebook: “In questa fase d’emergenza, come ho detto più volte, non esistono colori politici, ma bisogna essere uniti e compatti, governo e forze d’opposizione. Uno dei poliziotti della scorta di Matteo Salvini, un uomo delle nostre forze dell’ordine, un servitore dello Stato, è risultato positivo al test per il covid-19. Il mio augurio è che stia bene e che si riprenda presto, lo stesso che ognuno di noi dovrebbe rivolgere ad ogni italiano che in questo momento si trova in difficoltà. Rinnovo l’invito a tenere i toni bassi e alla responsabilita nazionale.”

https://www.facebook.com/salviniofficial/posts/10157457855293155
Il commento di Matteo Salvini al caso del poliziotto della scorta positivo al coronavirus

Redazione

Di Redazione

Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.