Home Notizie locali Poliziotta violentata a Napoli, Luigi Grimaldi: per Napoli è punto di non...

Poliziotta violentata a Napoli, Luigi Grimaldi: per Napoli è punto di non ritorno

Pubblicità
Condividi

Il consigliere comunale del gruppo Misto: un anno di fallimenti del sindaco Manfredi

NAPOLI – «Lo stupro della poliziotta di ieri al porto segna un punto di non ritorno. Napoli ormai è allo sbando, sporca e insicura. Il sindaco Gaetano Manfredi ha fallito sotto tutti i punti di vista: dalla sicurezza al decoro urbano».

Pubblicità

A dirlo è il consigliere comunale di maggioranza, Luigi Grimaldi (gruppo Misto).

«Dopo il suo primo anno di attività a Palazzo San Giacomo non c’è nessun segnale che faccia intravedere la realizzazione di un progetto complessivo per la città, o almeno una sua visione. Né gli assessori stanno facendo meglio: sono invisibili, impalpabili. Il sindaco si materializza solo a inaugurazioni, dibattiti e galà».

«Napoli oggi è buia e pericolosa. E un eventuale spegnimento dell’illuminazione pubblica, a causa dell’emergenza energetica, può solo peggiorare la situazione. C’è bisogno di luce e videosorveglianza, come peraltro avevo già denunciato nel corso dell’approvazione dell’ultimo bilancio con la presentazione di 5mila emendamenti. Il sindaco e l’Amministrazione si erano impegnati a potenziare l’illuminazione pubblica: aspetto che facciano seguire i fatti alle parole. Sulla sicurezza non si può risparmiare. I soldi per pagare le bollette energetiche possono e devono essere reperiti altrove. Magari tagliando i super stipendi dei collaboratori di Palazzo San Giacomo, a cominciare dal direttore generale».

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!