Home Italia Pino Daniele. Camera ardente aperta e poi richiusa.

Pino Daniele. Camera ardente aperta e poi richiusa.

pino daniele morto
pino daniele morto
Pubblicità
Condividi

pino daniele morto
Pino Daniele
Questa mattina era stata aperta la camera ardente presso l’ospedale Sant’Eugenio di Roma dove riposa il compianto Pino Daniele, morto all’età di 59 anni stroncato da infarto ieri notte.
L’apertura era stata in un primo momento decisa per permettere ai tanti fans giunti sul posto di poter dare l’estremo saluto a Pino.
Poi l’annuncio della chiusura. Non è chiaro ancora se si tratta di una chiusura anticipata o di una sospensione provvisoria all’accesso del pubblico. Delusi i fan, molti dei quali arrivati da altre città e silenziosamente in fila ad attendere.

L’apertura al pubblico della camera ardente era prevista fino alle 12.30. Secondo quanto ipotizzato da Tgcom24 in diretta citando fonti anonime, la chiusura sarebbe stata decisa dopo che un fan avrebbe scattato una fotografia del cantautore mancando così di rispetto alla salma e alla famiglia.

Pubblicità

I funerali si celebreranno domani, mercoledì, alle 12 al Santuario del Divino Amore in Roma. Poi, probabilmente, ma si attende conferma del se, come e quando, le spoglie di Pino Daniele saranno portate nella sua città, Napoli, per permettere ai napoletani il giusto tributo ad uno dei simboli della città.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!