Pietro Meda si unisce a De Berti Jacchia come nuovo socio

Pietro Meda

Milano, 15 luglio 2024 – Pietro Meda, noto avvocato cassazionista specializzato in diritto societario e M&A (in foto), si unisce a De Berti Jacchia come partner nella sede di Milano.

Un leader nei settori chiave

Pietro Meda porta con sé una vasta esperienza nei settori farmaceutico, real estate, automotive ed e-sports. Attualmente, è presidente del consiglio di amministrazione di Eicma SpA e vicepresidente vicario di Automobile Club Milano (ACM), oltre a essere membro di vari consigli di amministrazione, tra cui quello di E-Vai Srl.

Una tradizione di famiglia

Pronipote dello statista Filippo Meda e nipote di Luigi Meda, entrambi avvocati e politici italiani, Pietro ha lavorato per oltre vent’anni nello studio legale di famiglia, contribuendo a consolidare la tradizione legale e politica della famiglia Meda.

Dichiarazioni e prospettive future

“Siamo molto contenti di accogliere Pietro nel nostro team,” dichiara Roberto Jacchia, senior partner dello Studio. “Le sue competenze rafforzeranno quelle già presenti in Studio e contribuiranno a moltiplicare le opportunità di sviluppo di settori strategici.”

Pietro Meda aggiunge: “De Berti Jacchia è una pietra miliare della storia del mercato legale italiano e sono orgoglioso di farne parte per contribuire alla comune proiezione nel futuro.”

Un nuovo ingresso

Insieme a Pietro Meda, entra nello studio anche l’avvocato Francesca Zironi, apportando ulteriore competenza e professionalità al team.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *