Categorie
Italia

Malore Piero Angela. Solo una lieve insolazione. Angela dimesso.

Il noto giornalista scientifico Piero Angela, conduttore di trasmissioni di successo tra i quali Quark, è stato ricoverato in ospedale per accertamenti dopo un leggero malore dovuto al caldo. Angela è stato ricoverato all’ospedale di Monfalcone (Gorizia) per una leggera insolazione e sarebbe stato già dimesso.

Il noto conduttore televisivo, che ha 86 anni, dopo aver visitato un museo a Fogliano Redipuglia si è sentito male mentre camminava tra le trincee della Grande Guerra, nel Goriziano.
Dopo qualche ora sono arrivate notizie rassicuranti da fonti Rai secondo le quali dopo gli accertamenti in ospedale Angela è stato dimesso ed è già tornato in aereo a Roma.
E’ stato lo stesso Piero Angela a rassicurare tutti dopo le prime notizie che hanno destato qualche preoccupazione: “Un attimo di mancamento, dovuto al caldo mentre camminavo ieri sui sentieri della Prima Guerra Mondiale,sulle colline di Dolina dei Bersaglieri”, ha detto Piero Angela appena uscito dall’ ospedale,”ma è tutto risolto, sto bene e sono stato già dimesso dall’ospedale di Monfalcone”.

Redazione

Di Redazione

Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.