Categorie
Italia

Omicidio a Nulvi (Sassari). Uomo uccide la madre e poi si costituisce

ambulanza Tragedia familiare a Sassari dove un uomo uccide la madre e poi si è costituito. Un 40enne ha colpito con un corpo contundente più volte alla testa l’anziana madre fino ad ucciderla, poi si è costituito ai carabinieri. Il luogo dell’ennesima tragedia familiare è Nulvi, in provincia di Sassari.
Da quanto si apprende, l’uomo viveva a casa della madre ed era rientrato ieri sera in Sardegna. Gli inquirenti non hanno ancora reso noti i motivi che hanno
scatenato il folle gesto. Inoltre non sarebbe stato ancora identificata l’arma del delitto. I carabinieri hanno posto l’uomo in stato di fermo ed è in attesa di essere interrogato dai magistrati.

Donato

Di Donato

Ideatore del sito Italia-News.it sono appassionato da sempre dell'informazione e mi piace raccontare i fatti che accadono nel mondo cercando il più possibile di attingere da fonti non tradizionali, in una chiave diversa, meno tecnica e più utile. Quando possibile cerco di aggiungere riferimenti diretti e cerco di coinvolgere il lettore in una discussione possibilmente costruttiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.