Home Spettacolo Negramaro, Casa 69 è già un tour da record

Negramaro, Casa 69 è già un tour da record

939
0
SHARE

Negramaro da record in tutti i sensi. Dopo i quattro incredibili sold out romani, grande energia per le prime due tappe milanesi. Il Casa 69 tour dei Negramaro segna una straordinaria partenza.Al via lo scorso 4 ottobre da Roma con quattro incredibili sold-out, il tour sta facendo tappa in questi giorni nella capitale lombarda: il Mediolanum Forum di Assago ha ospitato la band salentina mercoledì e ieri sera, per le prime due tappe milanesi, entrambe sold out. I Negramaro si sono esibiti, per la seconda sera consecutiva, in un Forum completamente esaurito davanti a migliaia di fan in delirio.
E il pubblico milanese li aspetta di nuovo per la terza data prevista sabato, 15 ottobre, e per la quale sono disponibili ancora pochissimi biglietti. Non poteva partire meglio questo attesissimo tour che, dopo Milano, prosegue a Torino (due date il 18 e 19), e poi – fino alla fine di novembre – nei palazzetti delle principali città italiane. Grande novità del Casa 69 tour è Teatro 69, il progetto che sta raccogliendo ampi consensi sia dal parte del pubblico che della critica. Pensato e voluto dalla band stessa per dare sostegno al teatro italiano, Teatro 69 coinvolge alcuni attori del cinema e del teatro italiano e li vede protagonisti sul palco del Casa 69 tour per un momento dello spettacolo. Tra gli artisti che partecipano all’iniziativa (tutti coinvolti a titolo gratuito), alcuni sono gli attori che stanno occupando da mesi il Teatro Valle di Roma, coinvolti dai Negramaro con il fine di contribuire ad amplificare dal palco del Casa69 tour le voci della loro protesta volta a restituire valore alla conoscenza e dignità ai lavoratori del settore. Tra i nomi noti, sono già intervenuti Neri Marcorè, Beppe Fiorello, Michele Placido, Vinicio Marchioni, Francesco Montanari e Paolo Rossi.

Ecco le prossime date del casa 69 tour:
15 ottobre a Milano, Mediolanum Forum; 18-19 ottobre a Torino, Palaolimpico; 22 ottobre a Mantova, Palabam; 23 ottobre a Conegliano, Spes Arena; 26 ottobre a Bologna, Futurshow Station; 30-31 ottobre a Firenze, Mandela Forum; 4-5 novembre ad Acireale, Palatupparello; 8-9 novembre a Bari, Palaflorio; 12 novembre a Eboli, Palasele; 16 novembre a Perugia, Palaevangelisti; 19-20 novembre a Caserta, Palamaggiò; 23 novembre a Padova, Palafabris.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here