Home Italia NASCE UNAGRACO NOCERA INFERIORE

NASCE UNAGRACO NOCERA INFERIORE

Formazione qualificata, servizi, sinergie per i commercialisti dell’Agro, di Cava de Tirreni e della Valle dell’Irno. DOMANI, GIOVEDI 21 SETTEMBRE, LA PRESENTAZIONE UFFICIALE

Flaviano Pinto, presidente di UNAGRACO Nocera Inferiore
Flaviano Pinto, presidente di UNAGRACO Nocera Inferiore
Pubblicità
Condividi

Un supporto qualificato e concreto ai giovani che si avvicinano alla professione di commercialista e a quanti già operano nel settore; formazione specialistica, partnership, sinergie e collaborazioni; convenzioni con i principali fornitori di prodotti e servizi professionali: sono alcune delle finalità che si propone UNAGRACO, l’Unione Commercialisti ed Esperti Contabili, attiva da qualche mese a Nocera Inferiore e che sarà presentata ufficialmente domani giovedì 21 settembre alle ore 19:30 a Villa Nasti, via degli Olivetani, 20 a Nocera Inferiore (SA). Alla serata di presentazione interverrà il presidente nazionale di UNAGRACO, Giuseppe Diretto. L’UNAGRACO di Nocera Inferiore è presieduta da Flaviano Pinto, supportato dalla vice presidente Imma Todisco, dal segretario Francesco De Filippis e dal Tesoriere Loredana Faiella. Completano il primo consiglio direttivo Piero Coppola, Valeria Ferrara e Costantino Sessa.

«La professione di Commercialista è interessata da un processo evolutivo, che ne sta cambiando le tradizionali caratteristiche – spiega il presidente di UNAGRACO Nocera Inferiore, Flaviano Pinto – e questa evoluzione apre a nuove sfide, rivolte soprattutto alla formazione ed alla crescita dei giovani professionisti, per cogliere nuove opportunità professionali, anche in ambito internazionale. È proprio in questa direzione che si proietta l’UNAGRACO – Unione Commercialisti ed Esperti contabili di Nocera Inferiore».

Pubblicità

L’Associazione si propone anche di rafforzare legami di amicizia e solidarietà tra i professionisti del settore, favorire confronti e scambi di esperienze, attivare un proficuo, costante confronto con opinione pubblica ed autorità preposte relativamente alle problematiche che investono oggi la professione di commercialista.
Nocera Inferiore, 20/09/2017

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!