
A 4 anni dalla conquista del secondo posto ad Xfactor ed a 3 dalla colonna sonora di “Aladdin” come protagonista, Naomi, soprano lirico ma anche conosciuta come cantante pop e rap durante il percorso di Xfactor, ci presenta il primo singolo proveniente da un progetto di più brani scritti interamente dall’artista.
Modernità e tradizione partenopea si uniscono per creare “OUI”,
Partendo dalle sue radici Naomi si approccia alla scrittura utilizzando il linguaggio che più le appartiene: il dialetto.
Con un sound internazionale che mixa sudamericano, R&B, dance e pop, il brano dà all’ascoltatore la sensazione di percepire “parole straniere” grazie alla naturale musicalità della lingua napoletana.
Con “OUI” per la prima volta Naomi sceglie di dire Si a se stessa, alla sua parte più verace e spontanea; quella sopra le righe, divertente, leggera; si racconta istintiva, ribelle e talvolta esplicita.
Il testo è fatto di strofe che si alternano e si ripetono come in un loop ipnotico.
Un singolo fresco che attraverso un “trip” vi farà ballare!




Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it