Home Italia Moige: Inaccettabile il caso di Anzio, della mamma infermiera a cui il...

Moige: Inaccettabile il caso di Anzio, della mamma infermiera a cui il Tribunale ha sottratto i gemelli

violenza minori
Pubblicità
Condividi

Gravissimo considerare il lavoro professionale come discriminante per educare e crescere i figli, strappandoli alla mamma.

“Chiediamo di rivedere immediatamente il provvedimento e riportare subito i bambini gemelli nelle braccia della mamma. 

Pubblicità

Siamo increduli per la decisione del Tribunale di Velletri di strappare i due bambini gemelli dalla mamma, adducendo ragioni professionali inconsistenti. 

Un ennesimo caso di violazione del diritto naturale ad educare i propri figli garantito dalla Costituzione.

Abbiamo messo a disposizione, gratuitamente e se lo desidera, alla mamma infermiera di Anzio, il nostro team legale, che si attiva in tutti i casi gravi come questi, al fine di avviare tutte le iniziative volte a ripristinare giustizia e far riabbracciare i figli alla mamma.

E’ inaccettabile che le condizioni professionali della mamma siano considerate come discriminanti nella sua capacità genitoriale.

Questo è ancora più grave in un momento in cui i sanitari sono sotto pressione a causa dell’emergenza sanitaria, e andrebbero sostenuti e non discriminati. 

Casi come questi ricordano quanto sia urgente la riforma del sistema degli affidi in Italia, riforma ferma in parlamento, come è ferma anche la commissione parlamentare di inchiesta su Bibbiano” ha dichiarato Antonio Affinita Direttore Generale del Moige – Movimento Italiano Genitori.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!