Home Spettacolo Miss Italia Puglia: Il 6 Agosto Poggiorsini ospiterà la 9^ selezione provinciale...

Miss Italia Puglia: Il 6 Agosto Poggiorsini ospiterà la 9^ selezione provinciale di Miss Miluna per il concorso di Miss Italia

Pubblicità
Condividi

A Poggiorsini nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia, in quello che un tempo fu il feudo della Famiglia Orsini che diede il proprio nome al Paese, si svolgerà sabato 6 Agosto alle ore 20:30 la 9^ selezione provinciale di Miss Miluna per il concorso di Miss Italia, il più blasonato al mondo.

A presentare le Miss protagoniste della serata sarà Christian Binetti, apprezzato presentatore, tra le altre cose, del programma televisivo Palcoscenico Miss Italia Puglia in onda su Teleregione, che da sempre vicino a tematiche sociali porta sul palco un profondo monologo contro la violenza sulle donne. La serata sarà allietata dalla portentosa voce del tenore Luigi Cutrone e dalle divertenti incursioni comiche di Emanuele Tartanone, attore del Mudù.

Pubblicità

L’evento è organizzato dall’esclusivista regionale Carmen Martorana Eventi in collaborazione con la Pro Loco Unpli ed è patrocinato dal Comune di Poggiorsini.

Per le modalità di partecipazione info al numero 3475492473.

Si ringrazia: LILT (Lega Italiana Lotta Tumori) sez. Bat; Roma Immobiliare di Francesco Minervini; Decaro Caffè.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!