Home Spettacolo Miss Italia Puglia. A Bisceglie la quinta Finale Regionale di Miss Italia...

Miss Italia Puglia. A Bisceglie la quinta Finale Regionale di Miss Italia Cinema Puglia

Locandina finale regionale Miss Italia Puglia a Bisceglie
Locandina finale regionale Miss Italia Puglia a Bisceglie
Pubblicità
Condividi


In palio venerdì 12 Agosto l’ambito titolo di Miss Cinema Puglia 

Ai nastri di partenza la Finale Regionale di Miss Italia Cinema, che si terrà a Bisceglieil 12 agosto alle ore 20.30, all’Anfiteatro del Mediterraneo, per nominare la quinta Miss che accederà alla prefinale nazionale del concorso più blasonato del mondo, giunto alla sua 83^ edizione.

Pubblicità

A presentare le Miss protagoniste saranno Serena Sguera, volto noto di Teleregione e padrona di casa del salotto Casa Serena, e Christian Binetti, tra le altre cose presentatore del programma Palcoscenico Miss Italia Puglia, in onda sulla stessa emittente, che da sempre vicino a tematiche sociali porta sul palco un apprezzatissimo monologo contro la violenza sulle donne.

La serata verrà allietata dalla portentosa voce del tenore Luigi Cutrone e dalle esilaranti incursioni comiche di Giuseppe Guida attore comico del Mudù. Il tutto impreziosito dalla presenza come madrina di Zeudi Di Palma, Miss Italia 2021; ossia una delle migliori che il concorso abbia avuto: orgoglio italiano e figlia di Scampia, con una profonda storia di riscatto e rivincita.

L’evento è organizzato dall’esclusivista regionale Carmen Martorana Eventi col patrocinio del
Comune di Bisceglie, che adagiato con la sua prestigiosa Bandiera Blu sul mar Adriatico vanta un litorale affascinante ed un ricco patrimonio storico e architettonico.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione: LILT (Lega Italiana Lotta Tumori) sez. Bat Pres. Michele Ciniero, Roma Immobiliare di Francesco Minervini, Decaro Caffè e Zingrillo.com Arreda il tuo business.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!