Miss Italia Puglia 22: Isabella Lapenna è Miss Castel del Monte Andria

Ha vinto la finale regionale che le dà l’accesso alle prefinali nazionali di Miss Italia

Grande successo per la Finale Regionale di Miss Italia tenutasi il 4 settembre in Piazza Catuma ad Andria per nominare l’ottava e speciale miss che accede alle prefinali nazionali del concorso più blasonato al mondo, giunto alla 83^ edizione.

Isabella Lapenna, 21 anni da Palo del Colle, studentessa di Lingue e culture per il turismo e la mediazione internazionale, è stata premiata come Miss Castel del Monte Andria dalla Sindaca Giovanna Bruno, che ha presieduto la giuria, e dall’Assessore alle Radici Cesareo Troia.

A presentare lo spettacolo Lucy Bello, modella e presentatrice che conquistò il titolo di Miss Sport e prefinalista del concorso nel 2019, e Christian Binetti, tra le altre cose presentatore del programma Palcoscenico Miss Italia Puglia, in onda su Teleregione, che da sempre vicino a tematiche sociali porta sul palco un apprezzatissimo monologo contro la violenza sulle donne.

Ad allietare la serata la portentosa voce del tenore Luigi Cutrone e le esilaranti incursioni di Emanuele Tartanone, attore comico del Mudu’.

L’evento, la cui organizzazione è a cura della esclusivista regionale Carmen Martorana Eventi, è stato patrocinato dal Comune di Andria con l’Assessorato al Marketing e Turismo.

Andria, la città dei tre campanili famosa per la presenza di Castel del Monte, fortezza federiciana a forma di corona imperiale situata poco fuori il centro abitato, ha permesso la conquista del titolo speciale che viene assegnato dalla Patron Patrizia Mirigliani solo in casi eccezionali e meritevoli di nota. Anche Gucci è stato attratto fortemente dall’influenza dell’imperatore e dall’incanto del Castello divenuto palcoscenico mondiale per la sua recente sfilata tra parata di stelle e giochi di luce.

La bellezza delle 30 Miss in gara è stata impreziosita dallo staff qualificato di Francesco Palumbo Parrucchieri e Semininni Scuola di estetica Make up.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione: LILT Lega Italiana Lotta Tumori sez Bat Pres. Michele Ciniero, Ufficio Moda Italia, Roma Immobiliare di Francesco Minervini, Decaro Caffè, Zingrillo.com Arreda il tuo business, Abbasciano Rappresentanze, Emmebi Italia.

Di Redazione

Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Don`t copy text!