Categorie
Spettacolo

Miss Italia: eletta Noemi Grosso, seconda prefinalista piemontese

È Noemi Grosso la vincitrice della fascia regionale di Miss Miluna Piemonte e Valle D’Aosta. Nata a Savigliano ma residente a Fossano (CN), Noemi ha 22 anni, è alta 1,71 ha capelli e occhi castani, lavora come barista, ama ballare e nuotare. Si è aggiudicata la fascia che vale l’accesso alle prefinali nazionali del concorso all’Ossola Shopping Center di Crevoladossola, stupenda località turistica in provincia di Verbania che ha ospitato la selezione per la prima volta.

[easy_ad_inject_1]Seconda classificata, Miss Rocchetta Bellezza, Miriam Galletto, torinese di Sant’Ambrogio, 20 enne alta 1,75 capelli e occhi castani, iscritta alla facoltà di economia, con la passione per lo zumba e il fitness. Quindi Miss Miluna Terza Classificata, Giulia Giada Cordaro, diciottenne torinese, alta 1,77 capelli e occhi castani, studentessa al liceo artistico con indirizzo design, appassionata di teatro e danza.

Quarta classificata, Miss Compagnia della Bellezza, la ventenne Angelica Musazzo, studentessa di Vercelli, alta 1,70 capelli biondi e occhi blu, ha praticato danza per 7 anni.
Quinta Miss Interflora, la diciottenne Arianna Amodeo, studentessa di Chieri alta 1,75, capelli e occhi castani, con la passione per la danza
Infine Miss Ossola Shopping Center, Arianna Roselli, nata a Chivasso ma residente a Brandizzo (TO), 18enne alta 1,68 capelli neri e occhi marroni, lavora come baby-sitter.

Giovanni Marmina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.