Home Italia MISE emette francobollo celebrativo dei 125 anni di Roche Italia

MISE emette francobollo celebrativo dei 125 anni di Roche Italia

Pubblicità
Condividi

il Ministero dello Sviluppo Economico ha emesso oggi un francobollo celebrativo dei 125 anni di attività di Roche Italia, con il riconoscimento “Eccellenza del sistema produttivo ed economico”. È la prima volta che ad una azienda operante nel settore farmaceutico e diagnostico in Italia viene conferito questo riconoscimento. L’immagine contenuta nel francobollo è stata ideata dall’illustratore Emiliano Ponzi.

La cerimonia di emissione, che si è tenuta questa mattina presso la sede romana di Fondazione Roche dando il via a alla serie di iniziative “Tre secoli di futuro” che culminerà con un evento a fine anno, ha visto la presenza dei rappresentanti dell’azienda (Maurizio de Cicco, Presidente e Amministratore Delegato della divisione Pharma di Roche; Burçak Çelik, Amministratrice Delegata di Roche Diagnostics; Rodrigo Díaz de Vivar Wacher, Amministratore Delegato Roche Diabetes Care; la presidente di Fondazione Roche Mariapia Garavaglia) e del responsabile della filatelia di Poste Italiane Fabio Gregori che, insieme al Viceministro del MISE Gilberto Pichetto Fratin, ha guidato il cosiddetto battesimo del francobollo.

Pubblicità

Alla cerimonia hanno preso parte anche Gianni Letta, Ex Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri, e Monika Schmutz Kirgöz, Ambasciatrice Svizzera in Italia.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!