MISE emette francobollo celebrativo dei 125 anni di Roche Italia

Condividi

il Ministero dello Sviluppo Economico ha emesso oggi un francobollo celebrativo dei 125 anni di attività di Roche Italia, con il riconoscimento “Eccellenza del sistema produttivo ed economico”. È la prima volta che ad una azienda operante nel settore farmaceutico e diagnostico in Italia viene conferito questo riconoscimento. L’immagine contenuta nel francobollo è stata ideata dall’illustratore Emiliano Ponzi.

La cerimonia di emissione, che si è tenuta questa mattina presso la sede romana di Fondazione Roche dando il via a alla serie di iniziative “Tre secoli di futuro” che culminerà con un evento a fine anno, ha visto la presenza dei rappresentanti dell’azienda (Maurizio de Cicco, Presidente e Amministratore Delegato della divisione Pharma di Roche; Burçak Çelik, Amministratrice Delegata di Roche Diagnostics; Rodrigo Díaz de Vivar Wacher, Amministratore Delegato Roche Diabetes Care; la presidente di Fondazione Roche Mariapia Garavaglia) e del responsabile della filatelia di Poste Italiane Fabio Gregori che, insieme al Viceministro del MISE Gilberto Pichetto Fratin, ha guidato il cosiddetto battesimo del francobollo.

Alla cerimonia hanno preso parte anche Gianni Letta, Ex Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri, e Monika Schmutz Kirgöz, Ambasciatrice Svizzera in Italia.


Pubblicato

in

da

Italia News è su Google News:
per essere sempre aggiornato clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti è piaciuto
SEGUICI SU FACEBOOK

 

 
close-link
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: