Home Tecnoscienze Micron lancia la prima NAND a 232 layer al mondo ed estende...

Micron lancia la prima NAND a 232 layer al mondo ed estende la sua leadership nell’industria tecnologica

Pubblicità
Condividi

Le ultime innovazioni offrono NAND TLC con le più alte prestazioni e densità di wafer, il tutto nel package più piccolo del settore

BOISE, Idaho, 26 luglio 2022 – Micron Technology, Inc. (Nasdaq: MU), ha annunciato oggi di aver avviato la produzione in serie della prima NAND a 232 layer al mondo, realizzata con la sua tecnologia leader nel settore per garantire alle soluzioni di archiviazione prestazioni senza precedenti. La tecnologia è caratterizzata dalla più alta densità areale del settore in grado di offrire una maggiore capacità e una migliore efficienza energetica rispetto alle precedenti generazioni NAND di Micron, per consentire di supportare al meglio i casi d’uso più intensivi di dati dal cliente al cloud.

Pubblicità

Scott DeBoer, vicepresidente esecutivo della divisione Technology and Products di Micron, ha dichiarato che:  “La NAND a 232 layer di Micron rappresenta una svolta per l’innovazione dell’archiviazione, in quanto è la prima prova della capacità di espandere la NAND 3D a più di 200 strati in produzione”. “Questa tecnologia rivoluzionaria ha richiesto un’ampia innovazione, tra cui capacità di processo avanzate per creare strutture ad alto rapporto d’aspetto, nuovi materiali e miglioramenti di design all’avanguardia che si basano sulla nostra tecnologia NAND a 176 layer, leader del mercato.”

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!