Home Spettacolo Musica Max Elli: “Ritornerai” è il nuovo singolo

Max Elli: “Ritornerai” è il nuovo singolo

Pubblicità
Condividi

Dal 31 marzo 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Ritornerai”, il nuovo singolo di Max Elli.

“Ritornerai” è un brano dalle sonorità acustiche ma moderne per l’utilizzo di pad, synth e voci che rendono accattivante l’atmosfera la strofa è caratterizzata da un arpeggio di chitarra affascinante e ipnotico l’inciso con cassa in quattro, esplosione di chitarre e synth ricorda il mondo “Coldplay” più raffinato. in realtà la figura femminile di cui si parla nella canzone, non è una persona fisica, ma è la musica stessa, l’ispirazione e la passione che fa da motore per la creatività di un artista.

Pubblicità

Biografia

Max Elli, chitarrista, cantante, produttore e songwriter per molti dei più grandi nomi del panorama musicale italiano tra cui: Nek, Cremonini, Jovanotti, Roberto Vecchioni; Gue Pequeno, Chiara Galiazzo, Mahamood, Tommaso Paradiso, Francesco Sarcina, jack Jaselli e tanti altri. Da anni in tour come sideman, calca i palchi più importanti in Italia e nel mondo, trai quali anche il circo massimo per il Live 8 e le olimpiadi di Torino nel 2006, oltre ai tradizionali stadi e palazzetti. Reduce dal tour europeo di Nek conclusosi a gennaio 2020 e dell’acustico 2021. Oltre alle produzioni discografiche, produce e suona la title track del film L’Estate Addosso di Muccino scritta e interpretata da Jovanotti e Jack Jaselli e la colonna sonora di Braccialetti Rossi 1 e 2 per la Rai. come cantautore pubblica nel 2018 l’album “Get The Love You Want” insegna presso il CPM di Milano ed è endorser D’Addario e Duesenberg.

 “Ritornerai” è il nuovo singolo di Max Elli disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 31 marzo 2023.

Spotify    Instagram

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!