Categorie
Notizie locali

Marina di Camerota (SA). Eventi a Natale e Capodanno

DA NATALE A CAPODANNO il cartellone degli eventi in piazza a MARINA DI CAMEROTA (SA) con Rotumbè, The Bordello Rock ‘n’ Roll Band, Alvaro Josè, Gizio e Tr3ntatr3 cl
Organizzati con il patrocinio del Comune di Camerota, 5 eventi da Natale a Capodanno in piazza San Domenico a Marina di Camerota (SA).

Si parte il 26 dicembre con il concerto della The Bordello Rock ‘n’ Roll Band, pronta a far ballare la piazza sui classici di Elvis Presley e Beatles: durante la serata sarà possibile degustare le classiche zeppole natalizie.

Si prosegue il 27 con il live in bilico fra rock italiano e internazionale dei Tr3ntatr3 cl, fra Litifiba, Ligabue e Deep Purple, mentre il 28 tocca al sassofono di Gizio (nome d’arte di Gino D’Ignazio) riempire la piazza di Marina di Camerota.

Il 29 un salto nel Venezuela con il live dell’esuberante Alvaro Josè, accompagnato dalla sua compagna Meche: durante la serata cucina venezuelana, per immergesi totalmente nell’atmosfera sudamericana ricreata dalla musica di Alvaro.

Lo stop del 30 apre ai preparativi per il concerto di fine anno del 31: subito dopo la mezzanotte si parte con il rock ‘n’ roll della The Bordello Rock ‘n’ Roll Band che passerà il testimone alla musica popolare dei Rotumbè per un inizio dell’anno tutto da ballare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.