Home Notizie locali Mariglianella: servizio di trasporto gratis per le visite al cimitero

Mariglianella: servizio di trasporto gratis per le visite al cimitero

Mariglianella Casa Comunale .jpg
Pubblicità
Condividi

Mariglianella: Il Comune conferma il gratuito servizio di trasporto cittadino per le visite cimiteriali dei giorni di Ognissanti e Commemorazione Defunti.

L’Amministrazione Comunale di Mariglianella guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo ha riconfermato anche per quest’anno il trasporto gratuito a favore della Cittadinanza che numerosa si recherà in visita al Cimitero Comunale nei giorni 1e 2 novembre 2016 per Ognissanti e la Commemorazione dei Defunti.
Per queste speciali ricorrenze, assai intense per duplice valenza civile e religiosa, sarà realizzato il collegamento, con una navetta, fra il Cimitero Comunale e le varie parti del paese a beneficio della numerosa pubblica utenza.
Il manifesto, a firma del Sindaco, Felice Di Maiolo, e del Consigliere Delegato, Rocco Ruggiero, porta a conoscenza pubblica il comodo tragitto cittadino che sarà coperto dalla navetta circolare quale utile alternativa all’uso dei mezzi privati in modo tale da abbattere l’intensità del traffico veicolare ed il conseguente inquinamento ambientale e così facilitare la mobilità locale.
Ecco quanto predisposto dall’Amministrazione Comunale:
Navetta in servizio gratuito per la Cittadinanza con partenza dal Cimitero Comunale La mattina alle ore 8,00; 9,00; 10,00; 11,00 12,00 e 13,00. Il pomeriggio alle ore 14,30; 15,30; 16,30 e 17,30.
Fermate sul territorio comunale: Piazza I Ragazzi di Oggi; Via Roma presso Piazza i Ragazzi di oggi; Via Napoli IACP; Rotonda Via XI Settembre; Rotonda Via Croce; Via Parrocchia presso Chiesa San Giovanni Evangelista; Via Umberto I, presso Centro Sportivo “Marco Cucca”; Via Torino- Angolo Via Madre Teresa di Calcutta; Via Palermo, Angolo Via Madre Teresa di Calcutta; Via Marconi, presso Chiesa Maria SS. della Sanità; Via Marconi, Angolo Via Materdomini; Via Dante, presso ex Casa Comunale; Via Marconi, presso ex Banco di Napoli .
Il Sindaco Felice Di Maiolo invita «tutti ad usufruire del servizio di trasporto gratuito che questa Amministrazione Comunale ha voluto anche quest’anno garantire per i giorni di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti. Ai portatori di handicap circolanti con mezzi privati è assicurato il parcheggio a loro riservato. L’ingresso alla struttura cimiteriale è garantito con orario continuato di apertura, dalle 8,00 alle 17,00, nei giorni del 1° e 2 novembre. Ringrazio – ha concluso il Sindaco Felice Di Maiolo- gli agenti della Polizia Municipale, il Comandante, Ten. Andrea Mandanici, il Responsabile del Servizio Tecnico, Ing. Arcangelo Addeo e gli operatori presso la struttura cimiteriale, Giuseppe Fiorgentile e Giuseppe Esposito, per la loro massima collaborazione garantita anche per queste straordinarie giornate».

Pubblicità
Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!