Home Rubriche Dai lettori Mamma Lucia. Donna Vestita di Sole, Luce e Dimora di Dio

Mamma Lucia. Donna Vestita di Sole, Luce e Dimora di Dio

Pubblicità
Condividi
Mamma Lucia
Mamma Lucia

Pace e Amore di Mamma a tutta l’umanità da Lei Concepita, oggi, giorno della Sua Santa Ricorrenza, L’Immacolata Concezione, il Suo Immenso Cuore, Fonte di Grazie e Amore, avvolge tutta la terra intera e Palpita nei cuori dei Figli Suoi. Mamma, Luce, Donna Vestita di Sole che con Supplica Ardente al Padre Creatore, il quale ha Rimirato L’Amore del Dolore di Colei che ci ha generati, E’ scesa sulla terra in mezzo ai figli Suoi per strapparli dalla morte. Ha Donato quell’Ultima Ancora di Salvezza a tutta l’umanità, portando un Pezzo di Paradiso su questa terra, La Porta del Nuovo Mondo, il Giardino del Paradiso, il Faro e Porto Sicuro dal comune naufragio, la Nuova Gerusalemme, la Sposa che attende lo Sposo Creatore che è alle porte, La Dimora di Dio, Casa Santa.

La Mamma, il Fiore più Bello del Paradiso, Sposa e Madre dell’Eterno RE, si E’ tutta Immolata e ConsumaTa per noi, figli peccatori, per Donare la Strada di Luce e Salvezza, affinché tutti possano rientrare in quell’Ardente Amore di Dio che Lei ci ha portato, il Suo Cuore Immacolato, la Sua Dimora, Dove Regna Sovrana l’Amore di Dio Padre e Dio Madre insieme a tutti i figli di Buona Volontà, di tutta l’umanità.

Pubblicità

Inni e Canti si elevino al Cielo, Sussultino e Gioiscano i cuori del Creato, perché il Tempo è arrivato, La Sposa ha tutto preparato per l’Avvento dello Sposo che arriva; la Barchetta del Signore è Pronta a Salpare e la Sua Timoniera, torna Gloriosa insieme al Suo Re.

Il Peccato sarà vinto; l’iniquità, l’ipocrisia, la falsità e la menzogna, spazzata via; La Luce squarcia le tenebre; la Gloria di Dio Risplende Radiosa, stende il Suo Manto e raccoglie i Suoi figli.

Venite Popolo di Dio, di tutte le razze e religioni di ogni ceto sociale e di tutte le età, accorrete nell’Opera di Maria, nessun luogo troverete sulla terra, al pari della Sua Dimora, perché Essa non è di questo mondo, il Cielo è sceso sulla terra affinché chiunque busserà alla sua Porta, solo Amore troveranno.

Accogliamo la Buona Novella che Dio ha concesso a questa umanità con L’ultima Apparizione di Maria a Sesto San Giovanni, annunziava al mondo intero la Sua Venuta. La Luce è scesa dal Cielo, beato chi l’ha riconosciuta e la riconosce, Dio compie i Suoi Disegni, non secondo il pensiero dell’uomo, ma secondo la Sua Santa Volontà.

Viva, Viva la Gloria di Dio, Viva la Santa Dimora del Cristo Re; Gloria, Gloria alla Mamma di Luce, Donna Vestita di Sole, Vera e Viva, Sempre Presente in Casa Santa, Dimora di Dio.

Auguri, Amore e Luce di Mamma a tutta l’umanità e un Santo Natale di Rinascita, nel Cuore Immacolato della Mamma.
I figli di Mamma Lucia (www.figlidimammalucia.it)

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!