![image](https://www.italia-news.it/wp-content/uploads/2024/12/image-1-640x361.png)
Un malore improvviso interrompe la gara
Attimi di panico durante la partita Fiorentina-Inter allo stadio Franchi di Firenze. Il giovane calciatore viola Edoardo Bove, 22 anni, si è improvvisamente accasciato al suolo, interrompendo il gioco. Immediato l’intervento dei compagni di squadra e dello staff medico, mentre i calciatori hanno formato un cordone protettivo intorno a lui per consentire i primi soccorsi in un clima di forte apprensione.
Soccorsi tempestivi e trasporto in ospedale
Il centrocampista è stato prontamente adagiato su una barella e trasportato in ambulanza verso l’ospedale. Al momento non si conoscono le cause precise del malore, e il mondo del calcio resta in ansia per le condizioni del giovane atleta. Secondo le prime notizie il calciatore sarebbe vigile e respirerebbe autonomamente.
Partita sospesa dall’arbitro Doveri
Dopo l’accaduto, l’arbitro Daniele Doveri ha deciso di mandare tutti i giocatori negli spogliatoi, sospendendo la gara. Una scelta inevitabile, dettata dalla gravità della situazione e dal comprensibile stato emotivo dei presenti.
La Lega Calcio ha poi fatto sapere che l’incontro è rinviato a data da destinarsi.
Il mondo dello sport si stringe intorno a Edoardo Bove, augurandogli una pronta guarigione. Hai vissuto situazioni simili o vuoi condividere un messaggio per il calciatore? Lascia il tuo commento nel form in basso!