Categorie
Politica

Luigi Di Maio (M5S): Compriamo italiano, aiutiamo le aziende e i lavoratori italiani

E’ netto l’appello di Luigi Di Maio, Ministro degli Esteri e esponente del Movimento 5 Stelle che rivolge a tutti gli italiani in questo periodo di coronavirus di sostenere le aziende e i lavoratori italiani comprando al supermercato prodotti italiani.

L’appello è stato lanciato durante la trasmissione “L’aria che tira” su LA7 e rilanciato sui social.

“Comprare italiano significa dare ossigeno alle nostre imprese. – scrive Di Maio – Un gesto simbolico, ma importante, a sostegno del nostro Paese, perché anche la nostra economia ha bisogno del contributo di tutti noi. Non fermiamoci, abbiamo il dovere di guardare avanti e tutti possono fare la propria parte. Mentre il governo è al lavoro per varare nuove misure economiche, tutti noi possiamo aiutare le nostre aziende e i nostri lavoratori: compriamo e mangiamo prodotti Made in Italy.
Comprare italiano significa dare ossigeno alle nostre imprese. Un gesto simbolico, ma importante, a sostegno del nostro Paese, perché anche la nostra economia ha bisogno del contributo di tutti noi. “

Comprare italiano significa dare ossigeno alle nostre imprese. Un gesto simbolico, ma importante, a sostegno del nostro Paese, perché anche la nostra economia ha bisogno del contributo di tutti noi.

Non fermiamoci, abbiamo il dovere di guardare avanti e tutti possono fare la propria parte. Mentre il governo è al lavoro per varare nuove misure economiche, tutti noi possiamo aiutare le nostre aziende e i nostri lavoratori: compriamo e mangiamo prodotti Made in Italy.Comprare italiano significa dare ossigeno alle nostre imprese. Un gesto simbolico, ma importante, a sostegno del nostro Paese, perché anche la nostra economia ha bisogno del contributo di tutti noi.

Pubblicato da Luigi Di Maio su Giovedì 19 marzo 2020
Redazione

Di Redazione

Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.