Categorie
Italia

Luci d’artista Salerno. Da domani si accendono le luci

Luci d'artista a Salerno
Luci d’artista a Salerno
Da domani Salerno torna ad illuminarsi d’artista per tutto il periodo delle festività Natalizie. Una tradizione ormai che si replica da anni che fa di Salerno una meta turistica sempre più interessante.
Le luci saranno ufficialmente accese domani 7 novembre, alle ore 17.00, presso la Villa Comunale di Salerno, con il Sindaco Vincenzo De Luca che inaugurerà l’edizione 2014 di Luci d’Artista.
Ospiti dell’evento inaugurale saranno Maurizio Casagrande, Tullio De Piscopo e Antonella Leardi, la madre di Ciro Esposito, il giovane tifoso napoletano vittima degli sconti di Roma-Napoli.

Dopo l’accensione del Giardino Incantato, sarà effettuato un percorso attraverso le principali opere luminose installate nelle strade nelle piazze del centro storico cittadino, fino ad arrivare in Corso Vittorio Emanuele, per l’accensione dell’Aurora Boreale, e a Piazza Flavio Gioia, dove il Sindaco si intratterrà per le interviste. La serata si concluderà con una visita in Piazza Monsignor Grasso, nella zona orientale della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.