Home Sport Lotito: due punti persi al derby e cmq la Roma non vincerà...

Lotito: due punti persi al derby e cmq la Roma non vincerà lo scudetto

14633
0
SHARE
Calcio
Calcio

Calciomercato
Calciomercato
Il presidente della Lazio Claudio Lotito commenta il derby con la Roma dove la sua squadra ha dovuto “subire” due gol di rimonta. “Nel derby sono stati due punti persi” dice senza mezzi termini il numero uno della Lazio intervenuto alla trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora” in onda su Radio2.
Sul selfie di Totti Lotito commenta “E’ stato un gesto inopportuno che non c’entra nulla con il calcio. Incidenti? Selfie innocuo, ma stimola in una situazione esacerbata. Il selfie di Totti è fuori luogo e comunque il mio capitano non lo avrebbe mai fatto”.

[easy_ad_inject_1]Sul pronostico se la Roma potrà mai vincere lo scudetto Lotito addirittura avanza una scommessa senza precedenti: “Scudetto alla Roma? Non lo vince. Scommetto con voi la presidenza della Lazio”.

In classifica di serie A la Roma è al secondo posto dietro la Juventus con tre punti di scarto. Buona la posizione della Lazio con 31 punti al terzo posto avendo superato anche il Napoli fermato nel posticipo di ieri sera proprio dalla Juventus.

Classifica definitiva serie A 18ma giornata: Juventus 43, Roma 40, Lazio 31, Napoli 30,Sampdoria 30, Fiorentina 27, Genoa 27, Milan 26, Inter 25, Palermo 25 , Sassuolo 24, Udinese 23, Hellas Verona 21, Torino 19, Empoli 18, Chievo Verona 18, Atalanta 17, Cagliari 15, Cesena 9 e Parma 9.

Ricordiamo che il Parma ha avuto un punto di penalizzazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here