Loredana Errore presenta “Stelle” il suo nuovo album

Condividi

9 novembre 17.30 Discoteca Laziale (Roma) e 13 novembre ore 17.00 Bobino (Milano)

Due appuntamenti per i fan di Loredana Errore che li incontra per presentare  Stelle” (PlayAudio/Azzurra Music), il suo nuovo album, disponibile in digitale e in CD, anticipato dal singolo “Hai delle isole negli occhi”.

Il primo incontro sarà a Roma alla Discoteca Laziale il 9 novembre alle ore 17.30 e il secondo a Milano al Bobino il 13 dicembre alle 17.00.

«Sono felice di incontrare i miei fan in questi due appuntamenti per raccontare “Stelle” perché la musica come collante tra terra e cielo non poteva non avere delle stelle così piene di luce infinita ad indicarmi anche stavolta la via – dice Loredana Errore – le “Stelle” di questo album hanno accompagnato la mia crescita umana ed artistica.  Per quanto possa essere astratta l’Arte è un fenomenale veicolo di emozioni. Diventa via via più concreta se porta con se messaggi di luce che illuminano i pensieri e le giornate delle persone: penso che questo Album contenga il segreto per sperare che tutto ciò accada. Grazie alle canzoni in esso contenute, questo lavoro mi fa sentire missionaria e tesoriera di altissimi messaggi di amore e di pace. Presentarle al pubblico è come ripartire dall’universo, entità capace a creare connessioni straordinarie e speciali.»

“Stelle” lo trovi su tutte le piattaforme: 

https://bfan.link/stelle-1

Questa la tracklist dell’album“Sei nell’anima”, “La sera dei miracoli”, “Il mare d’inverno”, “Almeno tu nell’Universo”, “Miserere”, “Adesso Tu”, “Blu celeste”, “Hai delle isole negli occhi”, “Nuova Terra”, “Quando finisce il male”.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti è piaciuto
SEGUICI SU FACEBOOK

 

 
close-link