Lo scienziato napoletano Antonio Graziano agli «Stati generali dell’export»

Antonio Graziano, ceo Hbw
Antonio Graziano, ceo Hbw

La presentazione della due giorni con i protagonisti dell’economia e dell’impresa

NAPOLI – Verso la quarta edizione degli «Stati generali dell’export» coi protagonisti del mondo dell’impresa e dell’economia italiane.

Ci sarà anche Antonio Graziano, scienziato napoletano già vincitore del premio «Forbes» come manager dell’anno e Ceo di Hbw, il prossimo 14 settembre alla conferenza stampa di lancio della due giorni (23 e 24 settembre) organizzata da Ief – Forum Italiano dell’Export con la collaborazione di Bper Banca e Trenitalia.

Tante le personalità che interverranno presso la sala Cavalcoli della Camera di Commercio di Ravenna (Piazza Luigi Carlo Forini, 14) alle ore 12:00. I saluti istituzionali saranno portati da Lorenzo Zurino, presidente del Forum Italiano dell’Export.

Alla conferenza parteciperanno Stefano Pontecorvo, H.E. chief Nato; Yary Cecere, Ceo Cecere Management (Forum Young, under 35); Stefano Rossetti, Vice Direttore Vicario e Chief Business Officer di Bper Banca; Stefano Bellucci, responsabile servizio Global Transaction Banking di Bper Banca; Ernesto Sicilia, International Business Director di Trenitalia; Federico Pedini Amati, Segretario di Stato per il Turismo Repubblica di San Marino; Daniele Rossi, presidente Autorità Portuale di Ravenna.

Di Redazione

Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Don`t copy text!