Home Economia Lo scienziato napoletano Antonio Graziano agli «Stati generali dell’export»

Lo scienziato napoletano Antonio Graziano agli «Stati generali dell’export»

Antonio Graziano, ceo Hbw
Antonio Graziano, ceo Hbw
Pubblicità
Condividi

La presentazione della due giorni con i protagonisti dell’economia e dell’impresa

NAPOLI – Verso la quarta edizione degli «Stati generali dell’export» coi protagonisti del mondo dell’impresa e dell’economia italiane.

Pubblicità

Ci sarà anche Antonio Graziano, scienziato napoletano già vincitore del premio «Forbes» come manager dell’anno e Ceo di Hbw, il prossimo 14 settembre alla conferenza stampa di lancio della due giorni (23 e 24 settembre) organizzata da Ief – Forum Italiano dell’Export con la collaborazione di Bper Banca e Trenitalia.

Tante le personalità che interverranno presso la sala Cavalcoli della Camera di Commercio di Ravenna (Piazza Luigi Carlo Forini, 14) alle ore 12:00. I saluti istituzionali saranno portati da Lorenzo Zurino, presidente del Forum Italiano dell’Export.

Alla conferenza parteciperanno Stefano Pontecorvo, H.E. chief Nato; Yary Cecere, Ceo Cecere Management (Forum Young, under 35); Stefano Rossetti, Vice Direttore Vicario e Chief Business Officer di Bper Banca; Stefano Bellucci, responsabile servizio Global Transaction Banking di Bper Banca; Ernesto Sicilia, International Business Director di Trenitalia; Federico Pedini Amati, Segretario di Stato per il Turismo Repubblica di San Marino; Daniele Rossi, presidente Autorità Portuale di Ravenna.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!