Home Sport Lione – Milan streaming gratis Rojadirecta: diretta live dalle ore 20,45

Lione – Milan streaming gratis Rojadirecta: diretta live dalle ore 20,45

3572
0
SHARE

[easy_ad_inject_3] Il Milan di Sinisa Mihajlovic sta sempre più prendendo forma.

L’inizio è stato molto confortante, due amichevoli altrettante vittorie ma oggi la squadra da incontrare è una delle migliori di Francia.

L’Olympique Lione è una squadra che lo scorso campionato francese si è classificata terza ed ha nella propria rosa giocatori di spessore.

Si giocherà allo Stade de Gerland a partire dalle ore 20,45.

Sinisa Mihajlovic è ancora in attesa di rinforzi soprattutto in difesa dove si attende l’arrivoLione – Milan-streaming-gratis-Rojadirecta-diretta-live-dalle-ore-20,45 di Romagnoli che si è ben comportato con l’allenatore serbo nella Sampdoria.

Il sogno di Sinisa e dei tifosi milanisti, però, si chiama ibrahimovic che potrebbe da solo rivoluzionare la squadra e permettere alla squadra rossonera di competere per lo scudetto con la Juventus e con l’Inter.

Il match tra Lione e Milan potrà essere seguito in diretta solo dagli abbonati di Mediaset Premium.

La partita, per chi non potrà seguirla comodamente seduto sul divano di casa, potrà essere seguita in streaming scaricando l’applicazione di premium Play su smartphone, tablet e pc portabili.

Sempre in streaming gratis la partita potrà essere seguita su Rojadirecta anche se non consigliamo questa opzione visto che il sito spagnolo non dovrebbe avere i diritti per la trasmissione legale della gara.

Le formazioni che scenderanno in campo stasera alle ore 20,45 saranno le seguenti:

OLYMPIQUE LIONE (4-3-1-2): Lopes; Jallet, Rose, Umtiti, Bedimo; Ferri, Gonalons, Tolisso; Fekir; Njie, Beauvue. Allenatore: Fournier

MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Calabria, Alex, Ely, De Sciglio; Poli, De Jong, Bertolacci; Bonaventura; Niang, Cerci. Allenatore: Mihajlovic

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here