La felicità: una commedia sull’amore dopo gli “anta”
Cosa significa davvero la felicità? È questo il tema centrale dello spettacolo “La felicità”, scritto da Eric Assous e diretto da Gianfelice Imparato, in scena al Teatro Golden dal 5 al 15 dicembre 2024. Gli attori Gianfelice Imparato e Alessandra D’Ambrosio interpretano Alessandro e Luisa, due personaggi che affrontano con ironia e profondità le sfide dell’amore maturo.
Una storia di amore, bugie e colpi di scena
La trama si sviluppa dopo una notte trascorsa insieme dai protagonisti. Al risveglio, Alessandro e Luisa si trovano a fare i conti con domande cruciali: quella colazione sarà l’inizio di una relazione duratura o solo la conclusione di un incontro casuale?
Luisa, separata, e Alessandro, in attesa di divorzio e padre di tre figlie, cercano di navigare tra bugie, colpi di scena e momenti paradossali. Con un tono brillante e riflessivo, Eric Assous esplora l’amore oltre una certa età, interrogandosi su cosa significhi trovare la felicità in una relazione di coppia.
Orari degli spettacoli
Gli spettacoli si terranno presso il Teatro Golden, in Via Taranto, 36 – Roma 00182, con i seguenti orari:
- giovedì e venerdì: ore 21.00
- sabato: ore 17.00 e 21.00
- domenica: ore 17.00
Non perdete l’occasione di assistere a una commedia che fa riflettere con il sorriso!
E tu, cosa pensi della felicità?
Condividi la tua opinione su questo tema universale! Scrivi nei commenti qui sotto: credi che l’amore possa essere la chiave della felicità anche dopo una certa età?