Categorie
Spettacolo

La copertina di Topolino non è dedicata a Charlie Hebdo

copertina topolino“La copertina del settimanale Topolino, circolata in questi giorni in Rete sui principali siti di informazione e attribuita all’uscita n.3089 del 4 febbraio 2015, non corrisponde all’immagine definitiva selezionata tra una serie di creatività preparata all’uopo di cui l’immagine divulgata faceva parte. Il numero in oggetto, infatti, si presenterà nelle edicole con una creatività differente. La scelta di non pubblicare la creatività erroneamente circolarizzata è stata determinata dalle modalità di utilizzo dei personaggi del settimanale”.

[easy_ad_inject_1] E’ quanto comunicato dalla Panini Digital in relazione alla mancata pubblicazione della copertina diffusa in rete su Facebook nei giorni scorsi dedicata ai tragici eventi del Charlie Hebdo a Parigi e che sarebbe potuta diventare la copertina del numero di domani.
Nella copertina (foto) si vedono Topolino e Paperino al centro con tante persone, tutte con una matita in mano, simbolo della libertà di stampa e di espressione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.