Home Tecnoscienze Ke classe al Liceo Leopardi, la 5a AR prevale su tutti

Ke classe al Liceo Leopardi, la 5a AR prevale su tutti

Pubblicità
Condividi

ke classe gameSarà la 5^AR la classe che rappresenterà il Liceo Leopardi di Macerata alla finale regionale di Ke Classe, che si svolgerà presso Banca Marche nei primi giorni di maggio. I ragazzi hanno agevolmente regolato i propri pari grado, dimostrando ottima preparazione soprattutto sui quesiti riguardanti il proprio piano studi.

[easy_ad_inject_1]Benissimo nel latino, dove ahimè sono scivolati i ragazzi delle altre quinte. La vittoria odierna, seppur nella sua bellezza e felicità, consegna ai ragazzi anche l’importantissimo compito di confermare anche in questa edizione il brillante risultato ottenuto nel 2014, ovvero il titolo di Campione Regionale.
Compito tutt’altro che semplice considerato l’alto grado di preparazione dimostrato fino ad oggi dai team intercettati dal format in tutte le Marche.

Pubblicità

”Sono Sempre favorevole a questa iniziativa in quanto ritengo affascinante e produttiva la formula di e-learning. Complimenti alla produzione per l’idea davvero unica”. Queste le prime parole della professoressa Annamaria Marcantonelli, dirigente scolastico del Liceo Leopardi, docente votata all’innovazione anche in un segmento didattico, il Liceo, che fa della tradizione uno degli elementi chiave. E il suo coraggio é premiato: boom di iscritti al prossimo anno!

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!