JEAN-CLAUDE VAN DAMME PROTAGONISTA DI “SILENT KILL”, L’ACTION MOVIE PRESENTATO DA ILBE ALL’ AMERICAN FILM MARKET

Condividi

ILBE presenterà Silent Kill all’American Film Market, evento di riferimento per il mercato cinematografico e si occuperà della distribuzione a livello mondiale.

Roma, 3 novembre 2022 – ILBE, la global production company diretta da Andrea Iervolino e Monika Bacardi (Euronext Growth Milan – IE and Euronext Growth Paris – ALIE), ha iniziato un nuovo importante progetto che la vede coinvolta nella vendita a livello mondiale dell’action movie “Silent Kill”, e lo presenterà agli all’American Film Market (AFM), uno degli eventi più importanti al mondo per il mercato cinematografica, in corso questa settimana.

Jean-Claude Van Damme (“Kickboxer”, “Expendables 2”, crime drama “JCVD”), attore cult dei film d’azione, sarà il protagonista del film scritto e diretto da Anthony Hickox (“Hellraiser III”).

“Una delle più grandi star d’azione di tutti i tempi, Jean-Claude Van Damme sta per tornare”, commentaAndrea Iervolino, produttore di ILBE, “Si tratta di un film adrenalinico, dal ritmo serrato, che non toglie mai il piede dall’acceleratore. E soprattutto sarà un piacere vedere Van Damme fare ciò che sa meglio fare “.

Nel cast è presente l’attore ed ex giocatore di football americano della NFL, Van Vernon Davis (“Gasoline Alley”), Rafael Amaya “(El Senor Del Los Cielos” – “The Lord of Skies”) e Madalina Anea (“Watcher”).

La produzione del film è affidata a Jean-Claude Van Damme e Joram Moreka, Andrea Iervolino, Monika Bacardi, Ovidiu Toma e Bradley Gentz saranno i produttori esecutivi.

Le riprese inizieranno nel primo trimestre 2023.

Silent Kill racconta le vicende di quattro mercenari che trovano un tesoro nascosto in Congo. Lo seppelliscono e decidono di incontrarsi nello stesso posto tre anni dopo per dividere il bottino equamente, ma in tre anni posso succedere tante cose.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti è piaciuto
SEGUICI SU FACEBOOK

 

 
close-link