Home Spettacolo Isola dei famosi. Cristina Buccino e Margot Ovani si contendono Caio Cocino

Isola dei famosi. Cristina Buccino e Margot Ovani si contendono Caio Cocino

isola dei famosi
Pubblicità
Condividi

isola dei famosiInizia l’avventura in Honduras de L’Isola dei Famosi marcato Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi. Non ancora definito l’elenco dei concorrenti che dovranno patire fame e tormenti nella favolosa Caio Cocino, location della nuova edizione del reality show che, a vedere le foto postate su twitter dalla produzione, in questo momento si caratterizza per presenza di vento forte e mare in burrasca.

[easy_ad_inject_1]Ed è proprio in quel mare che dovranno lanciarsi dall’elicottero i concorrenti, almeno quelli sicuri, de L’Isola dei Famosi: vedremo stasera lanciarsi la ex fidanzata di Balotelli, Fanny Neguesha, il cantante Valerio Scanu, Alex Belli, il pugile Patrizio Oliva, Andrea Montovoli, Charlotte Caniggia, Catherine Spaak, Rocco Siffredi, Rachida Karrati, Pierluigi Diaco, Melissa P e La Donatella.

Pubblicità

Ed insieme a loro si deve stabilire il tredicesimo concorrente da scegliere tra Cristina Buccino e Margot Ovani. Sembra che non ci sarà la sorella di Belen Rodriguez, ma tutto può succedere. Non resta che attendere la puntata inaugurale di stasera in prima serata su canale 5.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!